"Basta, io non faccio guerra – ha asserito Raffaella Fico – non le ho mai fatte. Lui – ha fatto sapere a "Diva e donna" – dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità. Viene prima di qualsiasi rancore – ha proseguito l'ex naufraga vip dell'Isola dei famosi – che lui può avere nei miei confronti. Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene".
GUARDA LE FOTO DI RAFFAELLA FICO E PIA
La Fico è certa che il test del DNA risolverà tutto. Ha precisato che lei per ben tre volte ha chiesto al centravanti della Nazionale italiana di calcio di sottoporsi al test del DNA, ma lui si è sempre rifiutato. Spera con tutto il cuore che sia la volta buona. L'ex gieffina vuole solo far valere i diritti di sua figlia. Per questo motivo si è rivolta alla legge: "Mario deve dare il suo cognome a Pia! Qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità". Poi si è soffermata sulla sua love story con Gianluca Tozzi.
GUARDA LE FOTO DI RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI
La sua relazione con il figlio del grande cantante Umberto Tozzi procede a gonfie vele. "Tutto alla grande – ha sottolineato Raffaella – siamo innamorati. E' una bella storia e sono felice. Lui è l'unico uomo, dopo la delusione con Mario, che mi ha fatto sentire desiderata e al sicuro. Così ora viviamo la nostra storia con serenità".
Raffaella Fico accusa Mario Balotelli: Sei bugiardo, non vuoi fare il padre di Pia
09/12/2013
Raffaella Fico vs Mario Balotelli: la querelle mediatica sul riconoscimento della piccola Pia è tornata in auge! Dopo lunghi mesi di silenzio, SuperMario ha rotto il silenzio in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport in cui ha riservato critiche al vetriolo nei confronti della sua ex fidanzata che avrebbe avanzato richieste economiche da emiro per mantenere la baby vip. Inoltre il calciatore l'ha criticata per aver posato senza veli per il calendario For Men Magazine accusandola di non dare un buon esempio a sua figlia Pia. Lei ha respinto con fermezza le accuse nella puntata di ieri di Domenica Live e ha ribadito che il calciatore del Milan non vuole fare il papà. Per quanto riguarda il bollente calendario 2014, Raffaella Fico si è giustificata dichiarando che è il suo lavoro e lanciando una bella stoccata: "Lui può essere d’esempio a mia figlia con tutti i comportamenti che ha avuto sia in campo che fuori?". Lei si sente molto ferita per le sue cattiverie e ha accusato Balotelli di essere bugiardo e falso.
GUARDA LE FOTO DEL CALENDARIO DI RAFFAELLA FICO
"E’ stato abbastanza bugiardo – ha dichiarato la Fico a Barbara D'Urso – Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben tre volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare". L'ex gieffina, che è felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi, ha smontato anche la tesi di aver messo in atto un piano per incastrare il centravanti della Nazionale italiana di calcio. "La falsità in persona – ha attaccato la mamma vip di Pia – E’ un ingenuo. Io me lo ricordo quando lui venne a casa mia e disse: 'Forse stavolta ce l’abbiamo fatta, Raffaella è incinta e ci sposeremo'. Io non l’ho incastrato. Tutte le volte che ha dichiarato il suo amore per me sui giornali. E’ falso. Io non ho fatto nessun progetto. Sembra che lui mi ha raccolto sul ciglio della strada, che non potevo mangiare e che mi sono aggrappata a lui…". Alle prossime news e indiscrezioni sulla querelle Fico-Balotelli. Una questione quella sulla paternità di Pia piuttosto scomoda e difficile che è giustamente finita in tribunale!
Mario Balotelli vs Raffaella Fico: Il calendario non è un grande insegnamento per Pia
06/12/2013
Il calendario 2014 di Raffaella Fico è sempre al centro delle polemiche. Dopo la querelle mediatica con l'ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, anche l'ex fidanzato della mamma vip della piccola Pia Mario Balotelli ha criticato la scelta dell'ex concorrente dell'Isola dei famosi e del Grande Fratello di posare senza veli per il calendario 2014 targato For Men. In un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, il calciatore del Milan ha smontato la tesi di Raffaella Fico che in una recente intervista a un settimanale di cronaca rosa ha rivelato di aver posato per un calendario hot per mantenere Pia. La scelta della Fico e le sue giustificazioni non convincono affatto SuperMario. "Non sono un santo – ha precisato l'attaccante rossonero -, lo ammetto. Ma ho le mie idee e credo che nella vita contano l’impegno e le capacità personali, e cercherei di insegnarlo ai miei figli. Non ci vedo un grande insegnamento per una bambina nelle foto del calendario della Fico. Lo ha fatto per mantenere la bambina? Ma dai… Lo sanno tutti che alla Fico i soldi non mancano". La posizione del fuoriclasse è ampiamente condivisibile. E voi ragazze cosa ne pensate?
Mario Balotelli sulla bambina di Raffaella Fico: Se Pia è mia figlia farò il mio dovere
26/02/2013
Raffaella Fico a Milano per le sfilate di moda. L'ex fidanzata di Mario Balotelli incontrerà il fuoriclasse del Milan e della nazionale italiana di calcio per parlare anche della loro figlia Pia? Il dubbio rimane e serpeggia in Rete dopo che la giovane e sensuale mamma vip ha pubblicato alcune foto sul suo account di social network, Twitter, con i seguenti tweet: "Buongiorno amici sn in viaggio….Dove vado? Vado a Milano". In altri scatti e autoscatti social, la Fico appare sorridente e felice a un party.