Quantcast
Channel: gossip.pourfemme.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Demi Moore smentisce il flirt con il padre del suo ex toyboy [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

La star di Proposta indecente e Soldato Jane Demi Moore, che ha sofferto molto per i numerosi tradimenti subiti, ha rivelato ai suoi amici più stretti di non essere legata al papà del suo ex toyboy. La rivista People ha poi aggiunto che l'ex moglie di Bruce Willis e Peter Morton si sono visti l'ultima volta nel giugno scorso a Beverly Hills. Inoltre insieme a loro c'era anche il figlio di Peter, il 31enne Harry Morton. Tra Demi e Peter c'è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia, ma nulla di più. A quanto pare la Moore non riesce proprio a fare a meno dei toyboy! Avanti il prossimo.

Demi Moore nuovo amore: è il padre del suo ultimo toyboy

Dopo che la star di Hollywood Demi Moore ha sofferto molto per i numerosi tradimenti subiti ha preferito cambiare strategia in amore. La sua storia con Harry Morton, che è stato fidanzato diversi anni fa proprio con la figlia della diva, l'attrice Rumer Glenn.

Una fonte molto vicina a Demi Moore ha rivelato a Grazia UK che l'ex moglie di Bruce Willis è davvero felice della sua attuale relazione con Peter Morton. Grazie a lui sta superando la dolorosa fine della sua chiacchierata storia d'amore con Ashton Kutcher, che è felicemente fidanzato con la bellissima collega Mila Kunis, e ha riacquistato fiducia in se stessa.

"Demi e Peter si vedono anche tre volte a settimana – ha raccontato la fonte al magazine inglese – Dice che, grazie a lui, la passione per i toyboy potrebbe finire. Lui ha 66 anni e Demi non pensava che potesse essere il suo tipo, ma gli piace davvero. E' un po' strano ma ultimamente anche Harry è felice per loro. Le figlie sono contente del fatto che Demi frequenti un uomo più vecchio di loro – ha aggiunto -, per una volta. Le ragazze hanno incontrato Peter durante una festa nella sua casa di Beverly Hills e pensano che sia molto affascinante".

Addio toyboy. I fan e soprattutto le figlie di Demi Moore hanno tirato un sospiro di sollievo. L'attrice sembra essere rinata e noi non possiamo che esserne felici!

Demi Moore: il suo toyboy è l'ex della figlia?

22/04/2013

Demi Moore ci è ricascata! L'attrice e produttrice cinematografica statunitense, di lontane ascendenze cherokee, non riesce proprio a farne a meno dei toyboy! Eppure la fine tormentata e dolorosa del suo matrimonio con l'altro toyboy, l'attore Ashton Kutcher di 16 anni più giovane, la doveva fare riflettere per non commettere gli stessi errori. Niente da fare! Da diversi anni a questa parte Demi Moore vuole al suo fianco solo ragazzi. Niente uomini maturi. Devono avere più o meno l'età della figlia, l'attrice Rumer Glenn.

L'attrice hollywoodiana ha sofferto molto per la fine della sua precedente love story con l'attore, il modello e produttore televisivo statunitense Ashton Kutcher che è felicemente fidanzato con la bellissima collega Mila Kunis. Alcuni mesi fa si era diffusa la voce relativa alla presunta liaison di Demi Moore con il toyboy Vito Schnabel, un ricchissimo e giovanissimo commerciante d'arte, figlio del pittore e regista Julian Schnabel.

Qualche mese fa i giornali americani hanno lanciato la notizia di un altro flirt della Moore con un altro toyboy. Ora non ci dovrebbero essere più dubbi. Secondo la stampa rosa americana il suo nuovo fidanzato è Harry Morton, il 31enne proprietario di un ristorante. Ma è l'ex fidanzato della figlia Rumer Glenn? Sì, ragazze è proprio lui! Dopo una bella love story, Rumer e Harry si lasciarono nel 2007.

Secondo alcune fonti la figlia avrebbe chiesto invano alla mamma vip di interrompere la frequentazione, ma Demi è stata davvero inflessibile. Lei è molto presa e innamorata. Proprio per questo motivo continua a frequentarlo anche perché lui le riserva tante attenzioni… Sono in molti a non scommettere sulla durata di questa relazione. Intanto Rumer Glenn avrebbe interrotto ogni rapporto con la madre perché sarebbe rimasta davvero scioccata e indignata! Questa notizia sta facendo molto scalpore in tutto il mondo… Demi, non sarebbe il caso di lasciar perdere i toyboy???

Demi Moore ha un nuovo toy boy

29/11/2012

Nuovo baby fidanzato per Demi Moore. Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex marito Ashton Kutcher, di ben 15 anni più giovane di lei, la celebre attrice cinquantenne avrebbe finalmente ritrovato l’amore, ed anche questa volta il fortunato sarebbe un ragazzo a dir poco giovanissimo. Stiamo parlando di Vito Schnabel, un ricchissimo ventiseienne commerciante d'arte, figlio del pittore e regista Julian Schnabel.

A riportare la succosa notizia (una notizia da prendere ovviamente con le dovute cautele) ci ha pensato il "New York Post", secondo cui il primo incontro fra i due neo-piccioncini sarebbe avvenuto poco tempo fa in India, in occasione della festa organizzata dalla famosa modella Naomi Campbell per celebrare i 50 anni del compagno, il magnate miliardario Vladimir Doronin.

Stando a quanto spifferato dai pettegoli, pare che per il giovane Vito Schnabel, quella di frequentare delle donne più grandi di lui non sia esattamente una novità. Quando aveva solo ventuno anni infatti il ragazzo avrebbe frequentato nientemeno che la splendida modella Elle Macpherson, che all'epoca aveva 44 anni, almeno stando a quanto riportato dai pettegoli naturalmente.

Secondo i pettegoli inoltre, pare che sin dal giorno della festa in India, Vito Schnabel e Demi Moore (il cui "interesse" nei confronti dei ragazzi giovanissimi è ormai noto a tutti) farebbero coppia fissa a tutti gli effetti, in barba a chi sosteneva che la diva hollywoodiana stesse ancora soffrendo per via della fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher, il quale è peraltro già da tempo fidanzato con la bellissima collega Mila Kunis.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questa nuova coppia vip, voi cosa ne pensate?

Ashton Kutcher e Demi Moore si sono lasciati: ecco i motivi della separazione!

30 settembre 2011
Un altro amore vip è naufragato? A quanto pare Ashton Kutcher e Demi Moore si sarebbero davvero lasciati, ed alla base di questo imminente divorzio vi sarebbero i tantissimi tradimenti da parte del bellissimo Kutcher nei confronti della sua altrettanto bella mogliettina! Ebbene si, a quanto sembra per questa strana ma bella coppia vip l’amore sarebbe inesorabilmente giusto al capolinea, ed a riportare la notizia è stato il magazine "Star", secondo cui sarebbe in atto un divorzio da ben 290 milioni di dollari!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Trending Articles