Quantcast
Channel: gossip.pourfemme.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Nicole Minetti ha lasciato Gue Pequeno perchè lui la tradiva [FOTO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

22/05/2013

Nicole Minetti e Guè Pequeno sono ormai inseparabili. Fino a qualche settimana fa si spettegolava molto anche sulla presunta gravidanza dell'ex consigliera regionale della Lombardia che è stata successivamente smentita dal rapper milanese su Twitter. Una delle protagoniste assolute dello scandalo bunga bunga, che vede coinvolto in prima persona anche l'ex premier Silvio Berlusconi, non è incinta ma è felicissima della sua storia d'amore con Cosimo Fini soprannominato Il Guercio. Alcuni giorni fa la Minetti e il produttore discografico lombardo hanno trascorso alcuni giorni di relax e passione in una delle località turistiche più belle del mondo, Sharm el-Sheikh. Baci focosi, coccole e giochi erotici in acqua per Nicole e il rapper dei Club Dogo che sono molto innamorati e felici insieme. I paparazzi della rivista Diva e Donna hanno pizzicato i due piccioncini vip durante alcuni momenti di passione e amore. Per il momento Nicole Minetti e Guè Pequeno non pensano a progetti di vita insieme e si godono la loro love story con spensieratezza…

Nicole Minetti non è incinta: la smentita di Gue Pequeno

09/05/2013

Nicole Minetti non è incinta. L'ex showgirl di Colorado Cafè non aspetta nessun bebè. Il suo fidanzato, Guè Pequeno dei Club Dogo, è intervenuto sulla questione che ha tenuto banco per alcuni giorni sulle riviste e sui siti web di cronaca rosa. L'ex consigliera regionale in quota Popolo della Libertà della Regione Lombardia aveva alimentato il gossip in modo piuttosto ironico e irriverente facendosi paparazzare con la mano sul pancino al rientro da un allenamento di jogging nella capitale meneghina.

L'indiscrezione relativa alla presunta gravidanza di Nicole Minetti si era rapidamente diffusa sul web. Il rumor è stato poi smentito dal rapper milanese che ha colto al volo l'occasione per scherzarci un po' su e per promuovere il suo nuovo disco.

"Sto per diventare padre…di uno dei dischi più fighi del rap italiano degli ultimi tempi, #bravoragazzo, fuori il 4 giugno".

La relazione di Nicole Minetti e Guè Pequeno prosegue a gonfie vele a tal punto che l'ex igienista dentale dell'ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi ha recentemente rivelato: "Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa".

L'ex consigliera della Regione Lombardia è sicuramente felice della sua nuova love story, ma non è molto contenta della sua vita professionale dato che nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha confessato: "Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente". Visto che non ci sono ancora novità sul lavoro meglio puntare sul gossip. Nicole sa sempre come far parlare di sé.

Nicole Minetti è incinta di Gue Pequeno?

07/05/2013

Nicole Minetti è incinta di Gue Pequeno? La lovestory con il rapper milanese è appena iniziata, ma una foto dell'ex consigliera fa sospettare che la cicogna sia già in volo per farle visita. Basta guardare la foto qui sopra, che ritrae l'ex showgirl al rientro da un allenamento di jogging con il suo assistente personale Luca Pedrini. Nicole ha guardato i fotografi, ha sorriso e si è appoggiata una mano sulla pancia. Un modo per prendere in giro le sue colleghe vip che in questo periodo sfornano figli a ripetizione come se fosse una moda, oppure un chiaro segno che c'è un piccolo rapper è in arrivo?

Sul fatto che la relazione con Gue Pequeno non sia di certo una liason platonica ci chiarisce le idee la stessa Minetti, che di recente ha confessato: "Devo ammettere che questo ragazzo mi arrapa". Per saperne di più, non ci resta che aspettare fino al prossimo aggiornamento!

Nicole Minetti: "Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata"

"Non è un bel periodo." Ha dichiarato la Minetti alla rivista di Alfonso Signorini. "Per fortuna ho la mia famiglia accanto. Mio padre Antonio è quello a cui mi sorreggo quando impazzisco, mia sorella Angelica la mia confidente. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Nell'ultimo periodo per me era diventato un massacro quotidiano. Arrivavo in aula e dicevo a me stessa: 'Vediamo oggi che cosa mi succederà?'. Ogni mia azione, anche la più stupida, suscitava una reazione. Reazione quasi sempre negativa, che ha scatenato una sorta di odio sociale nei miei confronti, almeno da parte di alcuni".

L'ex consigliera, paparazzata proprio in questi giorni con la nuova fiamma Guè Pequeno dei Club Dogo, prosegue l'intervista rivelando le grandi paure che la tormentano in questo periodo: "Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata – confida – la mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l'igienista dentale. Mi do tempo fino a settembre, poi potrei pensare davvero di lasciare l'Italia per sempre".

Paura del futuro, quindi, ma non del processo che l'attende, in cui è accusata di favoreggiamento della prostituzione: "Se la legge è uguale per tutti, io verrò assolta", dice. Per quanto riguarda invece la breve liason con Fabrizio Corona – che al momento sta scontando in carcere la pena per il reato di estorsione ai danni di Trezeguet – Nicole afferma che si è trattato di un "sogno di una notte di mezza estate. La 'motorata' in giro con Corona mi mancava, dovevo farmela e comunque a lui voglio un bene che non si spegnerà".

Infine, parlando del rapporto con il chirurgo plastico, la Minetti ha dichiarato: "Ammetto di avere fatto qualche ritocco. Non sono come le mie colleghe politiche o dello spettacolo, che dicono: 'Io sono come mamma mi ha fatto'. Tanto tra noi rifatte ci riconosciamo tutte. E quando la gente per strada mi urla 'a rifattona!', io sorrido".

Non è di sicuro una novità che la maggior parte delle vip siano rifatte, giusto?

Nicole Minetti: "Vado negli USA per diventare la First Lady"

Nicole Minetti ha deciso di lasciare l’Italia. La bella consigliera regionale della Lombardia si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale "Chi", dove annuncia a sorpresa di voler lasciare il nostro Paese per trasferirsi negli Stati Uniti. Ebbene si, dopo aver fatto parlare di sé per via della sua presunta liaison piccante lesbo (quella avuta con la giovane Marysthell Polanco, che avrebbe recentemente confermato la notizia) la Minetti sembra più determinata che mai a lasciare il nostro Paese.

"Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri’’, avrebbe raccontato la provocante ragazza durante la sua intervista.

Detto questo, cosa (o chi) spererà di "incontrare" in America la giovane ex igienista dentale? "Un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi", avrebbe raccontato Nicole, che però non nasconde il suo desiderio di riuscire a diventare anche "la first lady americana".

In merito al suo futuro dunque, la Minetti non sembra avere le idee esattamente chiare, ma di una cosa la giovane ragazza sembra sicura, ovvero del fatto che un giorno riuscirà a trovare l'uomo giusto, con il quale magari costruire una famiglia: "Potrei essere sposata e con tanti bimbi", dichiara lei.

E per quanto riguarda la sua esperienza con il mondo dello spettacolo e quello della politica? Si tratta di capitoli definitivamente archiviati? A quanto pare no, dal momento che, "se ne valesse la pena", la consigliera potrebbe anche fare un bel calendario: "Perché no? L’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda".

Nicole Minetti: è Marysthell Polanco la sua amante

25 ottobre 2012
Emergono nuovi e intriganti dettagli sul conto di Nicole Minetti. Solo pochi giorni fa la famosissima Consigliera regionale della Lombardia aveva stupito il mondo del gossip, dichiarando di avere avuto una liaison con una donna: "Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Sono stata con una donna. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie", aveva raccontato la chiacchieratissima ragazza in un’intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna". In men che non si dica, il mondo del gossip e dei pettegolezzi ha cominciato ad interrogarsi in merito a quale potesse essere il nome della donna misteriosa che sarebbe riuscita a conquistare le attenzioni della consigliera. Ebbene, a svelare il mistero ci ha pensato proprio lei, la diretta interessata.

Non temete, non si tratta del sogno proibito di Nicole Minetti, Angelina Jolie. La presunta amante della consigliera regionale sarebbe Marysthell Polanco, che in un’intervista rilasciata al settimanale "Novella 2000" avrebbe spiegato come starebbero esattamente le cose.

"Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Ma sono io, Marysthell Garcia Polanco! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede…".

Sarebbero queste le dichiarazioni da poco rilasciate dalla giovanissima (e già chiacchieratissima) Marysthell Garcia Polanco. Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla piccante vicenda che vede coinvolta la Minetti. Secondo voi la consigliera confermerà il succoso pettegolezzo lanciato dalla sua amica? Ecco intanto le foto di Nicole Minetti, buona visione!

Nicole Minetti è stata con una donna

23 ottobre 2012
Nicole Minetti si confessa, ed in un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale «Diva e Donna», parla di passione e di intimità, ed ammette innanzitutto che, senza l’amore fisico, la sua vita sarebbe assolutamente vuota. Ebbene si, a pochi giorni dall'ondata di pettegolezzi scoppiate intorno alle sue dimissioni, la consigliera regionale Nicole Minetti avrebbe rivelato senza peli sulla lingua i lati più piccanti della sua vita privata. Ebbene, sappiate che, a quanto sembra, la parola d’ordine per la Minetti sarebbe senza dubbio una e una sola: passione. "Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione", ha infatti raccontato la chiacchieratissima ragazza.

Detto questo, la giovane ex showgirl di Colorado, più volte finita al centro delle polemiche negli ultimi mesi, racconta di essere ancora assolutamente single, ma assicura che – per quanto la riguarda – questo non rappresenta affatto una cosa negativa: "Sono single, nulla di più bello – spiega Nicole -. La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore", avrebbe rivelato la piccante consigliera.

Durante la sua intervista inoltre, la politica avrebbe anche ammesso di aver frequentato una donna in passato: "Sono stata con una donna. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie", rivela infatti la Minetti, che infine, risponde per le rime all’ex sindaco di Milano e probabile candidato alla presidenza della Regione Lombardia Gabriele Albertini, che nei giorni scorsi l’aveva invitata a recitare in un film con Tinto Brass: "Vedrei più lui al mio posto".

Nicole Minetti: Tinto Brass la vuole in un film

19 ottobre 2012
"Buone" nuove per Nicole Minetti! Pare che Tinto Brass sia intenzionato ad assumerla in uno dei suoi film! Si torna a parlare della consigliera regionale più chiacchierata di sempre, Nicole Minetti, una delle politiche più discusse e criticate del nostro Paese, una ragazza che proprio ieri, avrebbe confermato la sua intenzione di dimettersi dal suo incarico in politica. Ma archiviata l’avventura politica dell’ex showgirl di Colorado, cosa prevede il futuro di questa giovane ragazza?

Sul conto di Nicole se ne sono dette di cotte e di crude nelle ultime ore. Fra le notizie più curiose, emerge quella secondo cui, dopo le sue dimissioni dal Consiglio regionale della Lombardia, la Minetti potrebbe finire a recitare in un film con il regista Tinto Brass.

A lanciare la frecciata pare sia stato l'ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini: "Adesso, come spero, ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un film, su Venere callipigia che guarderò con grande piacere", avrebbe dichiarato il politico.

Immediata la risposta da parte di Tinto Brass, che alle parole di Albertini risponde attraverso l’Ansa: "Certo che la prenderei in un mio film, ma mi dovrebbe dimostrare tutte le sue qualità. Insomma la dovrei incontrare e giudicare prima di affidarle un ruolo".

Chissà come reagirà la "povera" Nicole di fronte a questi ultimi piccanti pettegolezzi? Intanto, mentre i chiacchieroni si divertono a sfornare rumors sempre nuovi sul suo conto, a difendere Nicole pare ci vogliano pensare i membri dell’associazione ‘Amici di Nicole Minetti’, il cui motto pare sia "Credete forse di essere meglio voi?". I membri di questa associazione sostengono a spada tratta l’ex igienista dentale e la difendono dalle accuse.

"C’e’ da considerare che in Parlamento c’è una lunga lista di impresentabili e di politici di mestiere che da una vita siedono su quegli scranni. – si legge – Alla gente e a quegli stessi politici basta criticare la Minetti. Ma perché sono forse meglio di lei?"

Intanto, nonostante vi sia un bel gruppetto di sostenitori a difenderla, pare che la Minetti abbia comunque deciso di ricorrere ad una guardia del corpo, a fronte delle tante accuse, degli attacchi e degli insulti ricevuti negli ultimi mesi.

A riportare la notizia sarebbe stata "Novella 2000", secondo cui, "dopo le recenti uscite pubbliche (la sfilata in intimo per Parah e le ospitate in tv), la consigliera regionale ha subito pesanti minacce e così ha deciso di farsi proteggere da un bodyguard. Non uno naturalmente, perché Nicole ha preteso il più "Fico" di tutti: Maurizio Uzzi. Dopo essere stato per anni l’uomo ombra di Michelle Hunziker, Maurizio ha collezionato numerosi flirt con delle bellezze della tv, come Selvaggia Lucarelli, Melita Toniolo, Sarah Nile, Marika Fruscio e, ultima , Valentina Marconi. La consigliera regionale resisterà al fascino del bodyguard playboy o diventerà la sua "Amica Chips"?"

Nicole Minetti ha dato le dimissioni

Nicole Minetti si dimette dal suo incarico di consigliera del Popolo della Libertà alla Regione Lombardia. Come tanti altri membri del partito, anche la chiacchieratissima consigliera/modella Nicole Minetti – che ieri non avrebbe preso parte alla riunione dei consiglieri con il presidente della Lombardia – avrebbe infatti deciso di firmare la lettera di dimissioni. Ad annunciarlo pare sia stato il capogruppo PdL al Pirellone, Paolo Valentini, secondo cui la Minetti firmerà la lettera, come da lei stessa confermato durante una telefonata.

Quella delle dimissioni della consigliera regionale Nicole Minetti era diventata ormai una vera e propria telenovela mediatica. Già durante la scorsa estate il segretario politico del Popolo della Libertà, Angelino Alfano, aveva chiesto – durante un programma televisivo – le dimissioni della giovane ragazza, ma fino ad oggi, la Minetti aveva tenuto duro, fino a quando lo stesso Governatore della Regione Lombardia Roberto Formigoni non ha annunciato la fine di questa legislatura.

Insomma, come dicevamo, finisce qui la saga che vedeva Nicole Minetti incontrastata protagonista. Proprio Nicole, poche settimane fa, aveva così commentato i pettegolezzi intorno alle sue presunte dimissioni.

"Alfano? Ha risposto a una domanda in televisione, non argomentando peraltro la risposta – aveva dichiarato la consigliera regionale – Nel momento in cui mi venisse chiesto un passo indietro lo prenderei in considerazione e non poco. Mi chiedo: perché dovrei dimettermi? Che cosa ho fatto di male?"

Detto questo, non ci resta adesso che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla vicenda, voi cosa ne pensate ragazze?

Nicole Minetti offende le donne, parola di Pippo Baudo

16 ottobre 2012
La consigliera regionale Nicole Minetti rappresenta un’offesa per tutto il genere femminile? Secondo Pippo Baudo, la risposta a questa domanda sarebbe senza dubbio "si". In un’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva in onda su Rai3 "Tv Talk", il celebre presentatore italiano ha letteralmente sparato a zero contro la giovanissima consigliera della Regione Lombardia, una delle più chiacchierate e criticate esponenti del mondo della politica. "Nicole Minetti rappresenta un nuovo modello di offesa alla donna", esordisce senza mezzi termini il celebre conduttore televisivo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Trending Articles