In precedenza l'ex tronista del trono rosa Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si erano lasciati anche per via della loro prematura convivenza. Senza dimenticare che l'anno scorso proprio di questi tempi scoppiò un altro scandalo che riguardava l'ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Nel marzo scorso Manfredi Ferlicchia era stato più volte pizzicato in atteggiamenti complici con Manila Gorio, la manager dei vip transessuale. Ora però la conduttrice tv pugliese non c'entra nulla con la fine della love story di Giorgia e Manfredi.
La Lucini sulla sua pagina di social network, Facebook, ha commentato la rottura con l'ex corteggiatore con un brevissimo post: "Ho sofferto, soffro e soffrirò ma quando mi alzerò sarò più forte di prima. Basta piangere, bisogna tornare a sorridere come una volta".
Manfredi Ferlicchia si è invece sbilanciato di più. "Dopo diversi mesi di continui casini, litigi, sconvolgimenti di vita e sacrifici – ha scritto il giovane siciliano -, stavolta è veramente finita. Mi dispiace tantissimo informarvi in questo modo così poco delicato ma spero possiate capirmi. L’amore è un sentimento fortissimo e meraviglioso e potrei continuare all’infinito ma purtroppo, a volte, oltre a renderti felice, può scombussolarti la vita, offuscarti gli occhi e la mente, renderti debole, farti perdere i tuoi obiettivi e il tuo futuro e trasformarsi da valore aggiunto ad una partita senza fine".
Senza entrare molto nel dettaglio e senza spiegare i reali motivi della rottura, Ferlicchia ha poi aggiunto: "La nostra storia era diventata del tutto complicata, quasi impossibile per mille motivi che preferisco non raccontare. Ho provato contro tutti e tutto ad andare avanti, a passare sopra tutte le cose ma purtroppo non è facile, nella vita, modificare gli altri e in particolare cambiare il proprio carattere e nemmeno con la forza dell’amore talvolta si può andare avanti". Questa volta è davvero finita oppure ritorneranno di nuovo insieme? Voi ragazze cosa ne pensate?
Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di nuovo insieme
23/10/2012
Sembrava fosse giunto al capolinea, ma in realtà l’amore fra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, procede inaspettatamente a gonfie vele. Solo poche settimane fa le fan di Uomini e Donne avevano assistito ad una scena effettivamente non bella, quella in cui Manfredi attaccava la sua (presunta) ex fidanzata Giorgia Lucini all’interno dello studio della famosa trasmissione televisiva. In quell'occasione, Giorgia (ancora innamorata del suo Manfredi) era apparsa in lacrime, di fronte alla irremovibile scelta presa dal suo fidanzato di scrivere la parola 'fine' al loro amore. Ebbene, a quanto pare le cose non starebbero esattamente così.
Con nostra grande sorpresa infatti, pare che la coppia in realtà non si sia mai effettivamente lasciata. A spiegare come starebbero esattamente le cose ci avrebbe pensato lo stesso Manfredi, che pochi giorni fa avrebbe rilasciato una dichiarazione a Gossip Fanpage, dove avrebbe confermato di non essersi effettivamente mai lasciato con la sua dolce metà.
"In realtà, Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. – avrebbe scritto l’ex corteggiatore sulla sua pagina Facebook – In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati".
Come se non bastasse, il ragazzo avrebbe anche pubblicato una foto molto speciale su Facebook, una foto che fa chiaramente intendere che lui e l’ex tronista Giorgia Lucini stanno ancora insieme.
E dire che solo poche settimane fa, le dichiarazioni rilasciate da Manfredi facevano intendere ben altro. "L’addio risale al 23 luglio, ma già da qualche settimana eravamo in crisi. – aveva raccontato il ragazzo – Tra noi c’erano continue incomprensioni e quotidianamente affrontavamo il discorso: sapevamo che non potevamo resistere a lungo, e infatti è finita".
"Quando faccio una scelta non torno mai indietro. – avrebbe poi aggiunto l’ex corteggiatore riferendosi alla fine della sua love story alcuni mesi fa – Ho tanta pazienza, ma poi sono irremovibile".
Che dire? Non può che farci piacere il fatto che, dopo la tempesta, fra i due giovani ragazzi sia finalmente ritornato il sereno, ed a questo punto non ci resta che attendere la versione di Giorgia in merito alla vicenda. Ecco a voi le foto più belle della coppia, buona visione!
Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia contro Giorgia Lucini
7 settembre 2012
Ormai lo sappiamo bene, l’amore fra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è irreparabilmente giunto al capolinea, e stando alle ultime anticipazioni, pare proprio che il bel modello siciliano non abbia proprio nessuna intenzione di tornare insieme alla sua ex fidanzata, da lui trattata in maniera molto fredda in occasione della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. Ma per quale ragione Manfredi avrà preso una decisione tanto drastica? A spiegarlo chiaramente ci pensa adesso proprio l’ex corteggiatore, che in un’intervista rilasciata al settimanale "Visto" racconta la sua verità.
"La mia decisione io ormai l’ho presa più di un mese fa – racconta oggi il giovane ragazzo - A Giorgia voglio bene, lei lo sa. Lo sa bene, e altrettanto bene sa che non torno indietro".
Insomma, da queste sue primissime dichiarazioni, appare evidente che Ferlicchia non ha proprio nessuna intenzione di concedere alla sua ex fidanzata un’altra possibilità, e adesso tira le somme della sua archiviata storia d’amore.
"Sono sicuro che diventerà un bellissimo ricordo – spiega il ragazzo – Adesso però è troppo presto per fare un bilancio, e io sono arrabbiato e nervoso". Ma per quale ragione Manfredi sarà tanto nervoso? A quanto sembra il ragazzo non tollera il fatto che la Lucini cerchi di "passare per la vittima della situazione", quando in realtà non lo sarebbe affatto: "Giorgia sa bene quali erano i nostri problemi, e sa che ha avuto tante, troppe opportunità durante la nostra storia. Se non avessi sorvolato su determinati suoi comportamenti insieme saremmo rimasti un mese, due al massimo", racconta il ragazzo, che a quanto pare avrebbe cercato di sorvolare su alcuni problemi solo ed esclusivamente per amore.
Detto questo, e visto e considerato che attualmente Manfredi si dichiara assolutamente single, quali saranno le caratteristiche che l’ex corteggiatore cerca in una donna? Innanzitutto, il giovane ragazzo cerca una donna che abbia dei valori veri e profondi.
"Vorrei trovare una ragazza bella, sveglia, furba e divertente, e al tempo stesso rispettosa di quei famosi valori, che non si lasci andare troppo facilmente. Forse è impossibile trovarla e davvero dovevo nascere in un’altra epoca, non ai tempi di tronisti come Alessio Lo Passo, – conclude Manfredi – con i suoi amori intensissimi mordi e fuggi".
Chissà che, di fronte a simili dichiarazioni, Maria De Filippi non decida di concedere il trono proprio al bel ragazzo siciliano…? Secondo voi Ferlicchia troverà la sua anima gemella?
Uomini e Donne, Giorgia Lucini parla della rottura con Manfredi
23 agosto 2012
Torniamo a parlare della fine dell’amore fra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Dopo aver "ascoltato" la versione di Manfredi, che nelle scorse settimane aveva detto la sua in merito a questo inaspettato epilogo, a sfogarsi questa volta è proprio l’ex tronista Giorgia Lucini, che in un’intervista rilasciata al settimanale "Visto" ha spiegato come sono andate esattamente le cose. E’ un’intervista carica di malinconia quella rilasciata da Giorgia, che ammette di sentire un nodo alla gola quando le vengono rivolte domande che riguardano la sua ormai naufragata storia d’amore.
Adesso Giorgia vuole raccontare la sua verità, e nel farlo, conferma innanzitutto quanto dichiarato dal suo ex fidanzato: "Siamo diversi. Dove ho sbagliato? Non c’è qualcosa in particolare, ma i miei atteggiamenti erano da correggere fin dall’inizio della nostra frequentazione", ammette la ragazza, in quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio "mea culpa".
Dal canto suo, la giovane ex tronista di Nettuno ammette che il suo desiderio più grande sarebbe proprio quello di ritornare insieme al suo ex fidanzato: "In questo momento non c’è cosa che vorrei più al mondo … – ammette – Si, ci tornerei per tutta la vita. Ma a una condizione: se anche lui lo desidera quanto me".
Ma quali potrebbero essere state le cause che hanno portato alla fine di questo breve amore vip? E’ mai possibile che la colpa sia da attribuire alla loro prematura convivenza? "Lui ha detto di ‘no’, ma io penso il contrario. – ammette Giorgia – Potevamo gestirla in un modo diverso, o quantomeno migliore. Come? Non lo so, al cuor non si comanda, e poi parlarne adesso è tutto più facile, le parole – aggiunge saggiamente – sono parole, le circostanze vanno vissute".
Detto questo, come reagirà secondo voi Manfredi di fronte a simili dichiarazioni? Questo non è dato saperlo, ma proprio pochi giorni fa il bel palermitano aveva pubblicato un messaggio che non faceva presumere "niente di buono".
Interrogato in merito a un possibile ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata (con la quale è stato peraltro beccato proprio alcuni giorni fa in Sicilia), Manfredi ha chiarito la questione una volta per tutte.
"Ci tenevo semplicemente a chiarire questa notizia una volta per tutte…Giorgia è stata in Sicilia per riprendersi le sue cose, come ho sempre detto io e lei siamo rimasti in buoni rapporti, certo non siamo di certo buoni amici ma neanche nemici, e soprattutto non abbiamo nessun rancore, anzi…quel giorno ci siamo presi un gelato, abbiamo parlato di noi e fine… la nostra storia è conclusa, due persone incompatibili non possono stare insieme, i motivi sono parecchi ma per correttezza e rispetto evito di entrare nei particolari e soprattutto non rinnego nulla della mia storia con Giorgia, ammetto di avere sbagliato tante cose durante quest’anno ma penso che questa sia l’unica decisione giusta presa fino a ora…".
Insomma, a quanto pare purtroppo per Ferlicchia si tratta di un capitolo definitivamente chiuso … come la prenderà secondo voi la "povera" Giorgia?
Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: "Ecco perché ho lasciato Giorgia Lucini"
6 agosto 2012
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Giorgia Lucini. Per quale ragione, i due giovanissimi piccioncini, avranno deciso di scrivere la parola fine al loro rapporto? Innanzitutto, sappiate che la colpa non è – come molti avevano insinuato – della provocante transessuale Manila Gorio. A rendere più difficile il rapporto fra Manfredi e Giorgia sarebbe stata infatti la sostanziale differenza dal punto di vista caratteriale, una differenza emersa soprattutto durante il periodo della convivenza, avvenuto pochi mesi fa.
"Già da qualche settimana eravamo in crisi. Tra noi c’erano continue incomprensioni e quotidianamente affrontavamo il discorso così è finita", ha esordito il bel modello palermitano, distintosi nello studio di "Uomini e Donne" per via della sua innegabile simpatia e della sua educazione.
Dal canto suo però, Manfredi assicura di non essersi affatto pentito di essere andato a convivere con la sua ormai ex fidanzata: "Non sono pentito della convivenza. Io con Giorgia stavo bene, fino a quando la nostra diversità non ci ha allontanati. Anzi, grazie alla convivenza ci siamo accorti di essere completamente diversi. – spiega il ragazzo – Veramente me ne sono reso conto io, perché a lei comunque la nostra situazione andava bene".
Ma quali saranno gli aspetti del carattere di Giorgia, che Manfredi non ha proprio tollerato? "A volte dimostrava di essere immatura. – dichiara senza mezzi termini il palermitano – Le sue reazioni erano quelle di una bambina, ma non gliene faccio assolutamente una colpa. Più volte le ho detto che avrei apprezzato un suo cambiamento e ogni volta lei rispondeva che riconosceva i suoi errori e che sarebbe cambiata. Le ho dato fiducia ma ha peggiorato la situazione. Il problema è che poi sono cambiato io".
E alla luce dei fatti, come saranno oggi i rapporti fra i due ex piccioncini? Sarà rimasto del rancore, oppure solo un profondo affetto? A quanto pare abbastanza "buoni": "Ci sentiamo, ci raccontiamo le nostre giornate, ma sempre con minore frequenza. Più passano i giorni, più i contatti si allentano. Sentirci è una sofferenza immensa: piangiamo sempre entrambi".
E infine, non c’è proprio neanche una microscopica possibilità che l’amore possa rinascere per i due giovani protagonisti di Uomini e Donne? A quanto pare no: "Quando faccio una scelta non torno mai indietro. – assicura lui – Ho tanta pazienza, ma poi sono irremovibile.
Voi cosa ne pensavate di questa coppia ragazze?
Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: "Manila Gorio? Tra me e lei non c'è mai stato nulla"
30 luglio 2012
La fine della storia d’amore fra gli ex protagonisti di "Uomini e Donne" Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è dovuta alla presunta liaison fra l'ex corteggiatore e la famosa transessuale italiana Manila Gorio? Alcuni mesi fa i pettegoli assicuravano che era stato lo zampino della Gorio a determinare la profonda crisi fra i due giovani ragazzi, ma a mettere i puntini sulle "i" in merito alla questione ci pensa adesso proprio Manfredi, che durante un’intervista rilasciata a "Gossipfanpage" tira le somme della sua storia d’amore ormai giunta al capolinea.
"Per il momento, preferisco non parlare di questa storia. – esordisce il giovane ragazzo – E’ troppo recente. Voglio dire solo che non l’ho lasciata io. La decisione di interrompere la nostra storia l’abbiamo presa di comune accordo".
Detto questo, Manfredi prende quindi le distanze da ogni possibile pettegolezzo che riguardi lui e la sua amica Manila Gorio, con la quale – al contrario di quanto dichiarato dalla stessa bellissima transessuale – non vi sarebbe stato assolutamente nulla.
"No, Manila non c’entra assolutamente. – dichiara senza mezzi termini il ragazzo – Tra me e lei non c’è mai stato nulla, è un gossip inventato di sana pianta per pubblicità. E certamente non è stata questa la motivazione che ha diviso me e Giorgia. Quello che è accaduto, – prosegue l’ex corteggiatore – e che ci ha portato a lasciarci non c’entra nulla con lei. Sono altre le motivazioni, ragioni ben più profonde e importanti".
Non ci resta che avere pazienza care ragazze, prima o poi queste "motivazioni profonde e importanti" potrebbero essere svelate! Voi avete qualche idea?
Uomini e Donne, Giorgia Lucini lascia Facebook dopo la rottura
26 luglio 2012
Proprio ieri, come un fulmine a ciel sereno, i fan di Uomini e Donne sono venuti a conoscenza della fine della storia d’amore fra l’ex tronista Giorgia Lucini e l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia. A dare l’annuncio era stato lo stesso Manfredi, ma ora a dire la sua ci pensa Giorgia, che attraverso la sua pagina Facebook, preannuncia grandi cambiamenti e novità, prima fra tutte, la decisione di cancellare la sua pagina Facebook ufficiale per riprendere il controllo della sua vita.
"Purtroppo devo darvi una brutta notizia… E’ da un po’ che ci sto pensando…e credo proprio che è arrivato il momento…. Vi ringrazio per tutto! Per quello che avete fatto e che state facendo per me…. Per essermi stati vicino, in tutti i miei momenti, belli e brutti [...] Per avermi sostenuto sempre, in ogni istante".
E dopo i ringraziamenti, Giorgia annuncia la sua intenzione – condivisa anche dal suo ex fidanzato Manfredi – di abbandonare il mondo dello "spettacolo" e quello di Fb: "E’ ora che io esca da tutto questo e torni alla mia vita NORMALE! Tutto questo non mi appartiene e a dirvi la sincera verità non credo neanche di meritarmelo…Non ho bisogno di dirvi altro. Sapete benissimo che tipo sono. Piano piano, sto riuscendo ad uscire da questo "MONDO"…. non voglio più vedere giornali, foto e stupidaggini varie… Basta basta basta!", continua la giovane e saggia ragazza.
Da sempre bersaglio di critiche e attacchi, Giorgia si dichiara adesso stanca dei giudizi altrui: "E’ ora che penso a me stessa…E’ ora che io mi viva la mia vita da ragazza normale, come del resto sono sempre stata! Non sto passando un bel momento… assolutamente no! Non sono felice, ed a 20 anni non può essere… Ho bisogno di credere ancora in me, e questo è da un pò che non lo faccio più! Di vivere con spensieratezza….Non ho intenzione di dire altro…Spero che voi mi capiate", continua evidentemente amareggiata la giovane ragazza.
Dal canto suo, Giorgia ammette di vivere una vita che non sembra più "reale": "Sembra che questa non sia più la mia vita, ma bensì la vita mia e di tutti!!! Non mi sta bene…. In questo momento ho bisogno solo della mia famiglia e dei miei amici! Vi chiedo umilmente di non commentare nulla… perchè, ripeto, non è un bel momento! Per ora sono nervosa, triste ecc. Ho bisogno del tempo e delle persone che amo per riprendermi. Per ricominciare a sorridere. Non voglio più che le persone dettino sentenze sulla mia vita….. come vi scrissi in precedenza: "Io sono Giorgia e continuerò esser tale per sempre! Una ragazza Umile con i piedi ben saldati a terra, che vive di emozioni, di sogni, di VALORI VERI, quali la famiglia, l’amore , l’amicizia…insomma una ragazza comune come tutte le altre!" Vi prometto che continuerà ad esser cosi…. E’ per questo che ho deciso di chiudere la pagina".
Cosa ne pensate di questa drastica decisione ragazze?
Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati
25 luglio 2012
Amore al capolinea per la coppia nata a Uomini e Donne e formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia! Ad annunciarlo è stato lo stesso Manfredi, che attraverso la sua pagina Facebook ha spiegato per sommi capi come sono andate effettivamente le cose. "Prima che accada qualsiasi fraintendimento, volevo informarvi che io e Giorgia non stiamo più insieme, vi chiedo di non fare domande e di capire questa situazione", ha scritto il giovane ragazzo.