La piccola Pia che assomiglia molto a Mario Balotelli è nata lo scorso 5 dicembre a Napoli. Il fuoriclasse della nazionale italiana di calcio non l'ha riconosciuta e allo stesso tempo non è ancora andato a conoscerla. Ora però è pronto per abbracciare Pia.
Alla domanda 'Però ha una bambina che giura essere figlia sua. E lei non l’ha né vista né riconosciuta. Ci pensa?' il centravanti del Diavolo ha risposto così a Vanity Fair: "Certo che penso alla bambina. Con la storia personale che ho avuto io, crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono".
Il calciatore Mario Balotelli, che è felice con Fanny Neguesha, spera che sia sua figlia. "Vorrei conoscerla – ha detto SuperMario -, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste". Una bella frecciatina alla sua ex fidanzata, non credete?
Balotelli infatti non vuole proprio parlare di Raffaella anche se alla fine si è lasciato andare un po': "Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato". La Fico replicherà a questi attacchi velati dell'ex attaccante di Inter e Manchester City?
E detto ciò, quando andrà SuperMario a conoscere la piccola Pia?
26/02/2013
Raffaella Fico a Milano per le sfilate di moda. L'ex fidanzata di Mario Balotelli incontrerà il fuoriclasse del Milan e della nazionale italiana di calcio per parlare anche della loro figlia Pia? Il dubbio rimane e serpeggia in Rete dopo che la giovane e sensuale mamma vip ha pubblicato alcune foto sul suo account di social network, Twitter, con i seguenti tweet: "Buongiorno amici sn in viaggio….Dove vado? Vado a Milano". In altri scatti e autoscatti social, la Fico appare sorridente e felice a un party.