Michelle Hunziker è incinta di 4 mesi! La star tv svizzera naturalizzata italiana partorirà il suo secondo bebè a luglio o agosto 2013. Lo scoop è del sito di gossip Dagospia che ha lanciato la notizia dandola per certa. La presentatrice tv e mamma di Aurora non ha però né smentito e né confermato la notizia. Da quando si è fidanzata con il bellissimo e affascinante Tomaso Trussardi la sua vita è davvero cambiata. E' ritornata a sorridere in amore ed è molto innamorata del suo fidanzato che non le fa mancare proprio nulla.
La storia d'amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prosegue a gonfie vele e sono molto affiatati. Lei non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia visto che ha trovato il suo principe azzurro.
In diverse interviste rilasciate a riviste e giornali di cronaca rosa Michelle Hunziker aveva ammesso di non vedere l’ora di diventare mamma per la seconda volta e forse è arrivato il lieto momento.
Sul sito di Roberto D'Agostino si legge: "Un levriero al guinzaglio! A luglio-agosto Michelle Hunziker partorirà un trussardino, figlio di Tomaso Trussardi. Auguri". A dire il vero anche negli ultimi mesi si è spettegolato molto sulla seconda gravidanza di Michelle…
In questi ultimi giorni l'ex moglie di Eros Ramazzotti sta avendo qualche problema di salute. La bellissima e sensuale mamma vip ha dovuto sospendere la tournée teatrale del suo spettacolo 'Mi scappa da ridere' con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il prossimo 7 aprile a Borgosesia in provincia di Verona, per una sospetta ernia discale. Cicogna in arrivo per la Hunziker? Noi speriamo di sì!
Michelle Hunziker è incinta?
27/11/2012
Michelle Hunziker è incinta? Le voci intorno a una possibile gravidanza della biondissima showgirl svizzera si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi giorni, tanto che anche gli esperti del mondo del gossip iniziano a pensare che questa potrebbe davvero essere la volta buona! Che la bella conduttrice Michelle Hunziker volesse diventare al più presto mamma per la seconda volta è già un fatto noto da molto tempo, ma a mettere la pulce nell’orecchio dei pettegoli pare sia stato questa volta un collega della stessa star televisiva, Ezio Greggio, che nei giorni scorsi si sarebbe fatto sfuggire una frasetta che non lascerebbe spazio a molti dubbi.