Angelina Jolie è di nuovo incinta! E' in arrivo il settimo figlio per l'attrice hollywoodiana e il divo Brad Pitt. La stampa rosa americana ha lanciato la notizia che è stata subito ripresa da quella inglese e internazionale. La rivista a stelle e strisce "Ok! Magazine" ha rivelato che non si tratta solo della classica indiscrezione sulla coppia vip che rimbalza puntualmente su quasi tutti i siti di gossip da diverso tempo a questa parte. Una fonte molto vicina a una delle coppie più belle, sexy e potenti del pianeta ha raccontato alcuni particolari importanti della vicenda al giornale americano che ha sottolineato l'ufficialità della notizia.
Dopo i rumor sul matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie, ecco spuntare nuove e scoppiettanti notizie sui due divi del cinema internazionale. Ma cosa ha rivelato di preciso questa fonte a "Ok Magazine!"?
Angelina Jolie, che segue diete molto particolari, ha preso qualche chilo di troppo nell'ultimo periodo e anche la sua carriera sembra essersi rallentata. "Angelina è incinta di tre mesi, non lo ha ancora rivelato ufficialmente, ma lo ha detto a un gruppo ristretto di persone – ha detto la fonte – si sta godendo ogni momento anche se ha qualche malessere mattutino".
Per la verità la Jolie non ha mai escluso la possibilità di rimanere di nuovo incinta. In una recente intervista la compagna di Pitt aveva rivelato: "Io amo essere incinta, ti senti ancora più donna e capisci che ogni parte del tuo corpo è lì apposta per il tuo bambino". Ci sono altri dubbi? La coppia hollywoodiana ha già sei bambini tra adottivi e naturali. Anche i bookmaker danno per scontato l'arrivo del settimo figlio per Brad e Angelina che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere un maschietto!
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati?
04/01/2013
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in gran segreto a Natale? La ghiotta indiscrezione sta facendo il giro del mondo e del web. A lanciare la "bomba" ci ha pensato il tabloid britannico "Telegraph" secondo cui i due divi di Hollywood si sarebbero sposati in gran segreto proprio il giorno di Natale! Il matrimonio dei due celebri e famosi attori si sarebbe celebrato ai Caraibi, nella bellissima e lussuosa struttura della stilista americana Donna Karan che si trova per la precisione a Parrot Cay sull'isola di Turks e Caicos.
La notizia delle nozze di Brad Pitt e Angelina Jolie sta scuotendo lo star system internazionale e il mondo del gossip. Per la verità nel recente passato si è parlato spesso e volentieri di matrimonio imminente per i Brangelina, ma alla fine era solo una strepitosa e favolosa indiscrezione utile per vendere giornali e riviste di cronaca rosa.
L'ultima indiscrezione di questo genere era emersa nell'agosto scorso con tanto di data delle nozze, ma in realtà non si erano mai svolte! C'è da dire che Brad e Angelina hanno effettivamente trascorso il Natale 2012 con tutta la famiglia (i sei figli Maddox di 11 anni, Pax di 9, Zahara di 7, Shiloh di 6 e i gemelli Knox e Vivienne di 4 anni) e l'esercito di baby-sitter nella incantevole residenza privata di Donna Karan che comprende una spa, un'arena, quattro piscine e una panoramica sul paradiso tropicale davvero sensazionale e mozzafiato!
Anche questa volta l'indiscrezione sulle nozze di una delle coppie più belle, ricche e potenti di Hollywood è solo una gigantesca bufala mediatica? Il dubbio rimane anche se secondo molti siti e portali inglesi di cronaca rosa tutto è stato preparato nei minimi dettagli per evitare l'assalto massiccio e indisciplinato di paparazzi e media! Sarà vero? Attendiamo eventuali conferme o smentite!
Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano
27/11/2012
Matrimonio in vista per Brad Pitt e Angelina Jolie? Pare proprio di si. A quanto sembra, dopo tanto spettegolare, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo avrebbe davvero deciso di convolare a nozze. Non si tratta di una novità, lo sappiamo bene, ma dobbiamo ammettere che – da quando hanno dato il tanto atteso annuncio – sono passati davvero molti mesi, tanto che i pettegoli avevano quasi perso le speranze, ed avevano iniziato a temere che la coppia potesse aver deciso di annullare il tanto atteso evento.
Ebbene, a quanto pare i due piccioncini di Hollywood sarebbero ancora intenzionati a convolare a nozze, e ad assicurarlo ci avrebbe pensato lo stesso Brad Pitt, che proprio nei giorni scorsi, in occasione della premiere di "Killing Them Softly", avrebbe rassicurato i curiosi.
"Ricevo sempre più pressioni da parte dei miei figli ed è un'esperienza che voglio fargli vivere, mi sento come se sia arrivato il momento. – avrebbe dichiarato il bell’attore – Il tempo per farlo è molto vicino. Succederà presto. Ho un buon presentimento in merito a questa cosa".
Insomma, i fiori d’arancio sembrano più vicini che mai, e lo stesso Brad ammette di non vedere davvero l’ora di pronunciare il fatidico "si" e sposare finalmente la madre dei suoi figli: "Abbiamo una famiglia, abbiamo messo al mondo dei bambini. Sono sorpreso di quanto il matrimonio abbia acquistato per me un certo significato una volta che si è costruito tutto questo", ha ammesso l'attore.
Non ci resta quindi che attendere con ansia l’annuncio della data delle nozze, ed ammirare intanto le più belle foto della coppia!
Brad Pitt a Cannes 2012: "Le nozze? Non abbiamo scelto neanche la data"
25 maggio 2012
Il matrimonio più atteso dell’anno, quello fra Brad Pitt e Angelina Jolie, si avvicina…? Questo non è dato saperlo, dal momento che – nonostante i pettegoli giurino che saranno celebrate quest’estate – la coppia vip non ha mai effettivamente detto quale sarà la data esatta delle nozze! Giunto a Cannes 2012 senza la sua dolce metà, Brad Pitt torna a parlare del pettegolezzo che terrà banco nel mondo del gossip ancora per parecchio tempo, quello che riguarda il suo attesissimo matrimonio vip.