Il bad boy dello star system nazionale è stato condannato per estorsione aggravata ai danni dell'ex attaccante della Juventus, David Trezeguet, poiché pretese una somma pari a 25mila euro per evitare la pubblicazione di alcune foto che ritraevano lo sportivo con un'altra donna che non era sua moglie nella primavera del 2006 dopo una partita vinta dalla sua squadra. Questa vicenda era emersa grazie all'inchiesta dell'ex pm di Potenza John Woodcock che ebbe grande eco mediatico, Vallettopoli.
Soddisfatti gli avvocati del calciatore della nazionale francese di calcio. "Non ci siamo costituiti parte civile nel terzo grado di giudizio – ha commentato Ezio Audisio – perché proprio in prossimità del processo in Cassazione avevamo trovato un accordo transattivo con il signor Corona. Accordo con il quale è stato integralmente risarcito il danno".
Il procuratore generale torinese Vittorio Corsi ha già firmato il provvedimento di arresto per Fabrizio Corona. L'ex marito della Moric era da luglio sorvegliato speciale per il cumulo di condanne accumulate nel corso degli ultimi anni.
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez fanno pace [FOTO]
"Oggi faccio un appello a tutti di non giudicarla. Bisogna avere dei valori – ha raccontato Fabrizio Corona – rispettare la sua sofferenza. Nina ha rischiato davvero di finire male".
Dal canto suo, smentendo una volta per tutte i gossip in merito a un presunto ritorno di fiamma fra lui e la sua ex moglie, Corona sottolinea ancora una volta di volere davvero molto bene alla bella Nina: "Io e Nina non torniamo insieme. Ma è sempre la mamma di mio figlio. Se sta male lei, sta male mio figlio Carlos ed è dunque mio dovere starle accanto", spiega saggiamente il ragazzo, che in una lettera pubblicata sul settimanale "Di Più" e rivolta proprio alla Moric avrebbe quindi aggiunto: "Non mi sento di poterti dare l'amore che ti ho trasmesso durante gli anni del nostro matrimonio. Quello è svanito tempo fa, vive nei ricordi. Ora ha lasciato il posto a un affetto immenso e inattaccabile", racconta l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.
E proprio Belen, per Nina, avrebbe rappresentato un vero e proprio problema in passato: "Per Nina, la mia vecchia storia è stata un problema e lo saranno anche le storie future. E chi sta con me deve capire il mio rapporto con lei, che credo che assieme a mio figlio resterà sempre nella mia vita. Deve accettare anche il fatto che Nina è molto presente. Lei mi chiama anche dieci volte al giorno: per lei io sono sempre il suo punto di riferimento. In ogni caso non la lascerò sola", racconta Fabrizio, un ragazzo che – in effetti – appare davvero molto cambiato rispetto al passato.
Del resto, a contribuire a questo grande cambiamento pare vi sia anche la sua "ritrovata" paternità, come spiega lo stesso Corona: "Da soli sei mesi ho ricominciato a fare il padre a tempo pieno, dopo le ripicche e le guerre durate due anni".
Insomma, a quanto sembra, dopo anni e anni di attacchi, dichiarazioni al vetriolo, ripicche e quant’altro, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno ricominciato finalmente a volersi bene, e di questo noi non possiamo che essere felici. Ecco a voi le foto della coppia, cosa ne pensate di questo riavvicinamento ragazze?
Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme
25 ottobre 2012
E’ di nuovo amore per Fabrizio Corona e Nina Moric? Stando alle ultime notizie sul conto dei due famosi personaggi, la risposta potrebbe essere "si". A confermare i nostri sospetti ci avrebbe pensato, attraverso un’intervista pubblicata su "Novella 2000", lo stesso paparazzo, che senza mezzi termini avrebbe espresso la sua intenzione di non lasciare più la sua ex moglie, nei confronti della quale avrebbe riscoperto un grande affetto: "Ho ripreso Nina e non la lascio più", avrebbe dichiarato il paparazzo.
Insomma, a quanto sembra, quello instaurato fra Corona e Nina Moric sarebbe un rapporto davvero profondo e importante, e dal canto suo, il bel paparazzo non può che esprimere affetto nei confronti della sua ex moglie, finita in ospedale per coma etilico solo qualche giorno fa.
"Quella sera è uscita con le persone sbagliate – ha spiegato il paparazzo riferendosi al preoccupante episodio – Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei".
Ma cosa ne penserà la modella croata Nina Moric in merito al presunto ritorno di fiamma con il suo ex marito Fabrizio Corona? A quanto pare la modella avrebbe frenato un tantino l’entusiasmo dei media: "Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. – avrebbe raccontato – Del resto è il più grande amore della mia vita. Il nostro amore – aggiunge però la modella – è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai..".
Detto questo, nei giorni scorsi il chiacchieratissimo paparazzo non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciare una sonora frecciata alla sua ormai ex fidanzata, la futura mamma Belen Rodriguez, nei confronti della quale Corona sembra provare non poco rancore: "Belen è una cretina", avrebbe dichiarato senza mezzi termini il paparazzo.
"Con la sua gravidanza – avrebbe poi aggiunto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio2 Rai – ha realizzato il sogno della sua vita, non sono amareggiato, è una storia vecchia, sono felice per lei. Non credo, però che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo più insieme, anzi".
Corona dice la sua anche in merito alla questione delle presunte multe che – stando alle accuse della sua ex – lui non avrebbe pagato, multe che ammontano a un totale di 20.000 euro: "Mi dice di non mettere in piazza le nostre cose poi mi fa una denuncia penale. Credo sia stata consigliata male dal suo gruppo manageriale – avrebbe commentato – è chiaro che una cosa del genere è destinata a rimbalzare su tutti i siti e a creare un putiferio".
Fabrizio Corona in tribunale: affidamento ai servizi sociali
E’ un periodo davvero importante questo per Fabrizio Corona. In tribunale il famoso paparazzo, che ha chiesto l'affidamento in prova ai servizi sociali, scoprirà presto se la sua richiesta è stata esaudita. Intanto lui si mostra – per quanto possibile – sicuro di sé, e dichiara di sperare con tutto sè stesso che la giustizia faccia il suo corso: "Preoccupato non sono mai stato ma spero e chiedo che oggi si applichi la legge. Ho 30 impiegati, un figlio, pago le tasse", avrebbe dichiarato il paparazzo poco prima di entrare nell'aula del Tribunale di Milano, dove, stando a quanto riportato da Adnkronos, il sostituto procuratore generale Antonio Lamanna avrebbe espresso parere favorevole all'istanza di affidamento in prova ai servizi sociali.
Dal canto suo lui, Fabrizio Corona, è assolutamente certo di poter evitare il carcere: "Sono convinto di farcela, di essere innocente. – spiega infatti ai giornalisti – Sono assolutamente cambiato e bisognerebbe paragonare il Corona di oggi a quello di tre anni fa".
Accanto a lui, la madre, colei che – nel bene e nel male – ha sempre cercato di aiutare il figlio, un uomo che oggi dichiara senza mezzi termini: "In carcere non ci voglio tornare. Rischio di uscire a 44 anni e di avere la vita rovinata".
Ed al fianco di Fabrizio Corona oggi c’era anche la sua ex moglie, Nina Moric, con la quale il paparazzo avrebbe costruito una bella amicizia. "E' il mio ex marito – dichiara la modella croata – e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perché il nostro è stato un grande amore e c'è ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene".
E al termine dell'udienza, è proprio la sua Nina che Corona abbraccia con trasporto, mentre alla stampa dichiara: "Ho trovato delle persone correttissime, splendide, a cui ho spiegato la mia situazione. Il pg mi ha fatto delle domande, i giudici decideranno tra tre, quattro giorni".
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Fabrizio Corona: "Belen Rodriguez è incinta di tre mesi"
"Noi abbiamo un sito giornalistico e viviamo di gossip, – dichiara senza alcun rimorso il famoso personaggio – ecco perché ho dato la notizia della gravidanza".
Detto questo, Corona parla anche dei suoi tanti guai con la legge, e parla del suo amato figlio, il piccolo Carlos. Come spiegherà la situazione al bambino, se dovesse finire in carcere? "Gli dirò che suo padre ha vissuto sopra le righe e ha fatto anche cose positive. – racconta Fabrizio senza peli sulla lingua – Quando sono finito in carcere avevo un’attività che dava da mangiare a 35 famiglie. Sono finito in carcere da innocente perché ero diventato troppo potente e quindi scomodo".
Ma tornando a Belen, Corona parla anche della recente denuncia che la showgirl gli avrebbe fatto recapitare. Un boccone amaro da digerire per lui, che non crede affatto che la sua ex fidanzata provi affetto nei suoi confronti: "Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? – domanda amareggiato il personaggio – Allora non vai in televisione a dire ‘Gli voglio bene’, vai in tv e dici ‘Non me ne frega un c**o’. Io non mi sono accanito su di lei. Io non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato".
E dire che un tempo, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembravano così innamorati e speravano di avere anche un bambino: "Se avessimo avuto un figlio, la storia sarebbe finita comunque… – racconta però con sicurezza il tenebroso Fabrizio – Lei mi ha denunciato anche per il video hard. Se tu sei in dolce attesa da 3 mesi devi essere felice, non devi portare rancore, non stai un mese a pensare a questo video hard, non fai le denunce penali. Non sono io che porto rancore, è lei che porta rancore… – dichiara – Lei mi ha cambiato la vita, e io la ringrazio, perché se non fosse stato per lei sarei già in carcere. Se però una storia finisce ci deve essere rispetto, e lei non l’ha avuto".
Voi cosa ne pensate di questo sfogo in piena regola?
Fabrizio Corona denunciato da Belen Rodriguez
10 ottobre 2012
Fabrizio Corona è stato denunciato, e questa volta a mettere "nei guai" il famoso paparazzo italiano pare sia stata proprio Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata, che a quanto sembra avrebbe deciso di trascinare in tribunale il bad boy del mondo del gossip nostrano. A lanciare la notizia è stato lo stesso Fabrizio Corona, che attraverso il sito di gossip Social Channel ha pubblicato un lungo sfogo contro la sua ormai ex fidanzata, accusata di essersi accanita contro di lui in un momento tanto delicato della sua vita.
Proprio ieri in effetti Corona aveva ammesso di essere piuttosto preoccupato per la sentenza che potrebbe arrivare fra pochi giorni dal tribunale di Milano, ed ecco che ora, ad aggiungere nuove preoccupazioni, ci pensa proprio la sua ex dolce metà, da lui descritta come "la fanciulla di Buenos Aires trapiantata in Italia e balzata agli onori della cronaca dopo i suoi discutibili exploit all’Isola dei Famosi e, in particolare, dopo una relazione con il sottoscritto".
A quanto pare la showgirl argentina avrebbe infatti deciso di denunciare il paparazzo, accusato di essersi appropriato indebitamente di una Mercedes Daymler AMG, una macchina che – a detta di Corona – Belen avrebbe "fortemente desiderato per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso. Questo così, giusto perchè lei è una ragazza che non necessita di virtù materiali per essere felice".
"Letto il contenuto della lettera inviatami dall’avvocato, – si sfoga Corona - non resisto dal farmi scappare un sorriso. Poi, ricordandomi dei numerosi processi in corso a mio carico, quel ghigno lascia spazio alla rabbia e allo sconcerto".
Dal canto suo, Corona si difende a spada tratta dalle accuse lanciate dalla sua ex fidanzata, dichiarando di aver prestato parecchio denaro a Belen, la quale lo avrebbe denunciato con il solo scopo di addebitare a lui le multe arrivate in quel periodo.
"Colgo quindi l’occasione per fare i miei più sinceri complimenti alla Rodriguez, che dopo aver dichiarato a Verissimo, con la sua tipica espressione affranta e quella cadenza vocale da "missionaria" dell’Unicef, che mi vuole bene, mi fa recapitare quest’ennesimo regalino che complica ulteriormente la mia situazione. GRACIAS".
Detto questo, Fabrizio lancia una chicca, ed annuncia che – come nel caso del suo ex fidanzato Tobias Blanco, anche con lui Belen avrebbe girato un video a luci a dir poco rosse: "Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu".
Un Fabrizio al vetriolo insomma, voi cosa ne pensate di questa intricata vicenda ragazze?
Fabrizio Corona: in attesa dell'udienza decisiva, a cena con Manila Gorio [FOTO]
A testimoniare la nascita di un amore (o perlomeno di un flirt, una liaison…) sono le foto apparse su TgCom nelle scorse ore, che ha riportato gli scatti pubblicati sulle pagine della rivista Novella 2000.
Baci ed effusioni notturne per Fabrizio Corona e Francesca Fioretti, che a quanto sembra avrebbe già scritto la parola fine alla sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzato Mimmo Gravina, il quale – per tutta risposta – starebbe frequentando adesso l’ex gieffina Guendalina Canessa.
Ma torniamo a Francesca e Fabrizio. Come molte di voi ricorderanno, i due si incontrarono diversi anni fa, in occasione di un servizio fotografico bollente che – come vi avevamo raccontato – avrebbe mandato su tutte le furie l’allora fidanzata di Corona, Belen Rodriguez. Ora che Belen è felicemente fidanzata con Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Francesca Fioretti possono finalmente lasciarsi andare alla passione! Ecco a voi le foto della nuova coppia vip, cosa ne pensate…? Fabrizio Corona avrà trovato la donna giusta questa volta?
Fabrizio Corona contro Belen e Stefano: "Per me sono due estranei"
14 settembre 2012
Fabrizio Corona contro Belen e Stefano … ancora una volta! E’ un’intervista davvero al vetriolo quella rilasciata da Fabrizio Corona al settimanale "Nuovo", dove l’ex re dei paparazzi, attualmente presumibilmente fidanzato con Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, ha detto la sua in merito alla vera coppia del momento, quella formata da Belen e Stefano naturalmente. Belen Rodriguez ed il suo baby fidanzato Stefano De Martino non sono altro che due sconosciuti per Fabrizio Corona, che durante la sua intervista dichiara: "Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli".
Un augurio velatamente al vetriolo o incredibilmente sincero quello da parte di Fabrizio Corona? Questo non è dato saperlo! Intanto, il famoso personaggio ha deciso di fare letteralmente "i conti in tasca" alla sua ex fidanzata ed alla sua nuova fiamma.
"Il lusso del passato? Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare il tipo di vita che le facevo fare io. – racconta Fabrizio Corona – E forse Belen non ha più una lira! Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera".
Proprio per questa ragione, pare che la showgirl si sia rivolta a un agente che possa farle fare delle serate (ovviamente profumatamente pagate) in discoteca: "Si, gira anche questa voce. – dichiara senza peli sulla lingua il fotografo – Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perché ha bisogno di soldi".
Ebbene si, a quanto pare Belen, costantemente al centro dell’attenzione dei media fra copertine di riviste, servizi fotografici, programmi televisivi e quant’altro, non avrebbe da parte poi così tanto denaro. Noi stentiamo seriamente a crederci, e voi?
Ma ecco cosa continua a raccontare il paparazzo in merito agli affari privati della sua ex fidanzata.
"Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno in giorno in maniera esponenziale", ammette poi Fabrizio, che dal canto suo, è assolutamente convinto che lo scandalo che l’ha vista coinvolta pochi mesi fa (quello che riguarda Emma Marrone e Stefano De Martino per intenderci) avrebbe fatto perdere moltissima popolarità alla "povera" Belen. "Tanto, di sicuro. Ma a lei non importa niente, – assicura lui – non è attaccata ai soldi".
Fabrizio Corona: la nuova fidanzata è l'ex di Daniele De Rossi
6 settembre 2012
Sarah Nile, Nicole Minetti, Klizia, Giovanna e Larissa? Ma quando mai! Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata, e questa volta non si tratta né dell’ex gieffina Sarah Nile (che peraltro ha da poco smentito ogni pettegolezzo intorno alla sua presunta liaison con il famoso e scapestrato paparazzo), e neanche di Nicole Minetti, che con l’ex di Belen avrebbe avuto solo un brevissimo flirt estivo. A rubare il cuore di Corona questa volta pare sia stata una bella bionda, ovvero Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi.
A beccare la nuova coppia vip sono stati i paparazzi del settimanale "Chi", che hanno pedinato il bel Fabrizio mentre passeggiava per le strade della Capitale insieme alla sua nuova fiamma (con la quale non sono mancati baci ed altre manifestazioni d’affetto) e la piccola Gaia (7 anni), la bambina nata dall’ormai archiviato matrimonio fra Tamara e il calciatore della Roma e della Nazionale italiana Daniele De Rossi, attualmente felicemente fidanzato con l'attrice Sarah Felberbaum!
Insomma, a quanto pare questa volta Fabrizio avrebbe trovato la donna giusta, ed i due piccioncini – che a detta dei pettegoli si sarebbero conosciuti mentre si trovavano a Porto Cervo in Costa Smeralda – non hanno fatto proprio nulla per nascondere il grande feeling e la passione che li univa.
E’ mai possibile che finalmente l'ex re dei paparazzi abbia dimenticato la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, ed abbia perso la testa per un’altra donna? Sembra proprio di si! Detto questo, a noi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questa nuovissima coppia vip, voi cosa ne pensate ragazze?
Fabrizio Corona e Nicole Minetti si sono lasciati [FOTO]
Ad annunciare la fine di questo bizzarro "amore" ci hanno pensato proprio i protagonisti di questo ennesimo pettegolezzo. "È finita perché ho capito che voleva usarmi. – ha infatti raccontato Nicole Minetti in una breve intervista rilasciata al magazine Oggi – È stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto".
Poche parole quelle spese da Nicole per archiviare definitivamente una storia che, sin dai suoi primissimi passi, puzzava decisamente di bruciato. "Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati", raccontava poche settimane fa la consigliera regionale della Lombardia, che proprio nelle scorse ore è finita nuovamente al centro dei pettegolezzi per via di un suo presunto film per adulti.
A confermare la fine della sua love story ci ha pensato anche il paparazzo più chiacchierato di sempre, Fabrizio Corona, che senza mezzi termini ha ammesso: "Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata".
Potrebbe essere stata forse questa la ragione che avrebbe portato alla rottura fra Fabrizio e Nicole? Pare proprio di si! Del resto, lo stesso ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe ammesso di non avere proprio nessuna intenzione di fidanzarsi seriamente, almeno non per il momento. "Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi", sottolinea il paparazzo, che come vi abbiamo più volte raccontato, deve fare i conti con i suoi guai con la legge.
E a chi – come ad esempio la tagliente opinionista del web Selvaggia Lucarelli - insinua che quella nata fra lui e la provocante Nicole Minetti fosse una vera e propria bufala, e non una vera storia d’amore, Fabrizio risponde seccamente: "Non è stata una montatura". Secondo voi ci sarà da crederci? A voi l’ardua sentenza carissime pettegole!
Fabrizio Corona e Nicole Minetti: amore o bufala?
10 agosto 2012
Fabrizio Corona e Nicole Minetti sono o non sono una coppia? Il dubbio, considerando i personaggi dei quali stiamo parlando, e dal momento che da diversi mesi ormai il mondo del gossip non fa che affibbiare sempre nuove fiamme all’ex fidanzato di Belen Rodriguez, è più che lecito. Proprio pochi giorni fa il popolo del web è venuto a conoscenza della nascita di questo improbabile nuovo amore vip, un amore "scandaloso", come lo hanno definito i pettegoli di "Novella 2000", secondo i quali i due sarebbero stati beccati mentre si lasciavano andare alla passione più sfrenata all’interno di un locale milanese.
Nell’arco di qualche ora però, ecco emergere un dettaglio bizzarro in merito alla scottante vicenda: a vendere le foto che lo ritraggono insieme alla consigliera regionale Nicole Minetti alla rivista "Novella 2000", pare sia stato proprio Fabrizio Corona!
A lanciare lo scoop è stata la sempre più tagliente Selvaggia Lucarelli, la stessa che proprio qualche giorno fa, attraverso la sua pagina Twitter, ha pubblicato la notizia del secondo presunto video amatoriale di Belen Rodriguez.
"Siccome il vero amore va celebrato, – esordisce piccata l’opinionista più contestata del web – recito messa raccontandovi che le foto con la Minetti le ha vendute Fabrizio Corona: 10mila euro a Diva", racconta Selvaggia, che ancora una volta dimostra di non avere proprio nessun pelo sulla lingua!
Insomma, a quanto sembra, se la segnalazione lanciata da Selvaggia dovesse essere effettivamente vera, si tratterebbe di una sorta di finto scoop architettato proprio dal signor Fabrizio Corona con il solo scopo di guadagnare qualche migliaio di euro!
A dire la sua in merito alla scottante vicenda però, è stata anche Nicole Minetti, che durante un evento tenutosi a Loano, dove è stata invitata come madrina per l'apertura di un nuovo locale, ha cercato di glissare sulle domande inerenti la sua presunta nuova storia d’amore con il paparazzo più chiacchierato del mondo del gossip!
Quale sarà la natura del rapporto fra Nicole e Fabrizio? A quanto pare i due parlerebbero soprattutto di lavoro e di affari, dunque fra loro ci sarebbe solo una buona amicizia: "Parliamo del locale, – avrebbe dichiarato la Minetti – della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo".
Insomma, fra Nicole e Fabrizio non vi sarebbe proprio nessun flirt … e a noi pettegole non resta che chiederci chi sarà la prossima nuova (e soprattutto presunta) fiamma del paparazzo! Avete qualche idea ragazze?
Fabrizio Corona e Nicole Minetti nuova coppia dell'estate
Naturalmente stiamo parlando di Nicole Minetti, che secondo i pettegoli, sarebbe stata beccata mentre si intratteneva insieme al suo presunto nuovo fidanzato durante una festa tenutasi nel locale "4cento" di Milano, dove i due si sarebbero "lasciati andare a baci e balli infuocati".
A riportare la scottante notizia è stato, nelle scorse ore, il settimanale "Diva e Donna", in edicola domani, che in anteprima ha snocciolato i primi dettagli in merito alla nascita della cosiddetta 'coppia dello scandalo'.
In effetti, che Fabrizio Corona fosse uno degli incontrastati protagonisti degli scandali del mondo del gossip italiano, è ormai un dato di fatto, e lo stesso possiamo dire in merito alla provocante consigliera regionale ed ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, peraltro imputata nello scandaloso caso Ruby Rubacuori! Insomma, i due piccioncini potrebbero davvero fare scintille insieme, e rendere ancor più infuocata questa bollente estate vip 2012!
Naturalmente, dobbiamo sottolineare che anche questa volta si tratta di una notizia da prendere con le dovute cautele, dal momento che sul conto di Fabrizio Corona se ne dicono quotidianamente di cotte e di crude! Ma non possiamo non ricordare che, in passato, la stessa Nicole aveva ammesso di avere un vero e proprio debole per i classici bad boys, i ragazzi in stile "Fabrizio Corona" insomma! "Mi piacciono i bad boys che vanno a 200 all’ora in autostrada. – dichiarava poco tempo fa la giovane ragazza – Mi fido del mio istinto. E anche fiuto… Prima dell’aspetto mi colpisce l’odore".
Che dire care pettegole? Non ci resta che dare una sbirciatina alle foto della presunta nuova coppia vip, e attendere ulteriori delucidazioni in merito alla succosa questione! Voi cosa ne pensate? Si tratterà della solita (ed ennesima) bufala estiva, o questa volta si tratterà di un vero amore vip?
Fabrizio Corona: "Le vacanze con Belen? Una noia mortale"
2 agosto 2012
Fabrizio Corona spara a zero contro la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, e lo fa in un’intervista al vetriolo rilasciata a "Novella 2000", dove l’ex paparazzo ha innanzitutto decantato le gioie della sua nuova e sfrenata vita da single. "Non mi sono mai divertito tanto, ho trovato l’eterna giovinezza", ha dichiarato il famoso e chiacchieratissimo paparazzo, la cui condotta 'sregolata' continua a far discutere l’intero mondo del gossip.
Mentre la bella showgirl Belen Rodriguez si gode le vacanze e l’inizio della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, che giusto pochi giorni fa ha tessuto le lodi della sua nuova fiamma, Fabrizio Corona si scatena, frequenta decine di donne, e se ne infischia delle conseguenze delle sue azioni, anche quando queste azioni rischiano di portarlo nuovamente dietro le sbarre.
"Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto. – racconta il ragazzo al settimanale 'Novella 2000′ – So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita".
Un atteggiamento criticato da molti, dal momento che oltre ad essere uno dei vip più spettegolati del gossip italiano, Corona è anche il padre di un bambino, il piccolo Carlos, nato durante il suo precedente matrimonio con l’ex modella croata Nina Moric.
Ma parlando di donne, come starà procedendo la vita "sentimentale" di Fabrizio Corona? In questa calda estate 2012 pare proprio che l’ex di Belen sia uno degli scapoli più ambiti del momento: "Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa", ha raccontato il paparazzo. Ma sarà proprio vero? E che fine avrà fatto l’ex gieffina Sarah Nile? Corona e l’ex di Matteo Guerra non si stavano forse frequentando? Dalle parole pronunciate dal paparazzo, sembrerebbe proprio di no!
E infine, passiamo alla frecciata al vetriolo lanciata contro la showgirl argentina Belen Rodriguez, il sogno di buona parte degli italiani. Ebbene, a quanto pare trascorrere le vacanze con Belen non deve essere stato esattamente divertente per Fabrizio.
"L’anno scorso – ha infatti rivelato il paparazzo – sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due cog***ni così. Non faceva per me".
Beh, noi in passato non avevamo avuto l’impressione che in vacanza con Belen, Fabrizio Corona si annoiasse tanto quanto dice! E’ mai possibile che le parole pronunciate dal paparazzo siano solo il frutto della rabbia e di una non ancora del tutto placata gelosia? A noi pettegole non resta che attendere la risposta da parte della Rodriguez!
Fabrizio Corona stanco del gossip: "Agirò per vie legali"
Sul sito "Social Channel", ecco dunque apparire il lungo messaggio da parte di un agguerrito Fabrizio Corona: "Premessa: comincio ad essere davvero stanco. Stanco dell’ingenuità, della poca professionalità, dell’incompetenza di alcuni giornalisti italiani o pseudo tali. In questo preciso caso mi riferisco al settimanale Visto che, stranamente, nel numero attualmente in edicola vira la sua attenzione da argomenti che trattano banalità agghiaccianti come tronisti e gieffini, su di me. Ma lo fa male, malissimo. Sbagliando modi e tempi e raccontando fandonie denigranti e ancor più lesive per la mia attuale situazione giudiziaria".
A quanto pare i giornalisti di "Visto" avrebbero non solo insinuato che Corona sarebbe fidanzato con la Nile, ma che avrebbe passeggiato con lei mano nella mano. Il tutto sarebbe accaduto – a detta della rivista – in piena notte. Corona (che secondo il settimanale non avrebbe neanche più la patente) si sarebbe poi messo alla guida della sua moto, insieme alla presunta nuova fiamma.
"Allora: – esordisce piccato il famoso personaggio - prima cosa, mano nella mano solitamente passeggio solo con la mia fidanzata, talvolta neanche con lei, figuriamoci quindi se lo faccio con Sarah Nile. Seconda cosa, ben più importante, le foto in questione non sono assolutamente state scattate di notte, bensì alle 20.30 di sera, orario assolutamente in linea con l’ordinanza restrittiva del tribunale. Terzo, fortunatamente non sono al corrente di quali particolari fonti o stravaganti metodi di ricerca siano abituati ad usare nella redazione del settimanale in questione, ma io la patente ce l’ho ben custodita all’interno del mio portafoglio. Detto questo, preciso: che questi tali scrivano di un mio possibile flirt con Sarah Nile mi interessa poco o nulla (anche se – aggiunge – la realtà è ben diversa, nell’ultimo mese sono andato a letto con molte ragazze) ma che si scriva qualcosa di sbagliato e soprattutto nocivo per la mia situazione giudiziaria è una cosa che non posso permettere e che non posso permettermi. Invito quindi gli stessi spettabili giornalisti che hanno scritto queste fesserie colossali a informarsi bene prima di pubblicare qualcosa di così forte e prima di tutto, scorretto. In ogni caso, nei confronti del direttore di questo settimanale, agirò per vie legali".
Insomma, come dicevamo … Corona non perdona! Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni!
Fabrizio Corona: "Belen non c'entra nulla con il progetto della Farfalla"
"Non ne sapevo assolutamente nulla – aveva dichiarato pochi giorni fa la showgirl più chiacchierata della televisione italiana – e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato. Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto".
A confermare queste parole ci ha pensato lo stesso Fabrizio, che nelle scorse ore ha dichiarato che – in effetti – Belen Rodriguez non ha nulla a che vedere con il progetto "farfallina".
"No, lei lo sa che io sono così. – avrebbe dichiarato il paparazzo, informato delle dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata – Lo sono sempre stato, non cambierò mai. Non penso le abbiamo fatto nessun torto. Da un’idea nata precedentemente abbiamo creato un logo, un marchio. Abbiamo fatto una comunicazione molto anticipata rispetto agli altri, siamo già nei negozi più esclusivi. Con la ‘Mia Bag’ in quattro mesi abbiamo racimolato due milioni di euro. Belen non c’entra nulla con il progetto: niente al di là del tatuaggio".
Ma se Belen non ha nulla a che vedere con la borsa che reca la sua famosa farfallina, per quale ragione la testimonial per la 'Mia Bag' è proprio la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez?
"E’ esclusivamente provocazione. – commenta il paparazzo – Sai che io questo lavoro lo so fare abbastanza bene. E penso che oggi, fatto in questo modo, sia il miglior modo possibile. Tu mi insegni, anzi io ti insegno, che per fare notizia bisogna provocare. Oggi abbiamo questa provocazione, prima ne abbiamo avute delle altre. Col tempo potranno succedere tante cose intorno a questo marchio".
Infine, una chicca in merito all’attuale rapporto fra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric. Fra i due personaggi la tensione è ormai sparita, lasciando il posto a un sano e civile rapporto fra ex coniugi.
"I rapporti sono strepitosi. Quando ho un problema chiamo Nina e stiamo al telefono finché voglio. Con Belen erano nemiche, si odiavano. Di un odio reciproco. Quando due persone si odiano, è difficile costruire un rapporto. Si sono fatte la guerra per tre anni e mezzo. Poi però ci vanno di mezzo i bambini, e penso che sia la cosa più assurda. Ma qui è questione di caratteri, – conclude – che non si possono cambiare".
Fabrizio Corona: "Stefano De Martino? Per Belen è solo un passatempo"
14 luglio 2012
Belen e Stefano De Martino? E’ solo un passatempo! Fabrizio Corona non ha dubbi, e in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al talk-show 'Vero Attualità', in onda sul canale Vero Tv, conferma quello che molte di noi pensavamo già da parecchio tempo. Ma andiamo con ordine, e scopriamo cosa ne pensa il tenebroso Fabrizio (che a quanto pare sarebbe già fidanzato con l’ex gieffina Sarah Nile) della sua ormai ex fidanzata Belen Rodriguez.
"Lei è una ragazza giovane, esuberante ed è normale che finisse così. – ammette il paparazzo – Credo si debba ancora divertire e sono convinto che in questi anni ne ho fatte talmente tante che non sarebbe potuta andare diversamente tra di noi".
Detto questo, Corona lancia la sonora frecciata al ballerino Stefano De Martino: "Lui non è nulla, è solo un passatempo", dichiara lapidario il personaggio più chiacchierato del mondo del gossip.
Ma passiamo a un altro capitolo della vita sentimentale di Fabrizio Corona: Nina Moric. Con l’ex modella croata è possibile (o anche lontanamente immaginabile) un ritorno di fiamma? Pare proprio di no! "Lei è l'unica vera donna importante che abbia mai avuto. – dichiara innanzitutto il paparazzo – Mi ha fatto crescere tanto. Non cedo alle accuse di chi mi vorrebbe capace di 'lucrare' su un nostro riavvicinamento. Non potrei mai e poi mai – assicura poi – Nina ha già sofferto troppo per me".
E infine, una predizione di quelle che farebbe preoccupare chiunque! Durante la sua intervista Fabrizio Corona ne ha sparata una grossa, e senza pensarci due volte ha annunciato che un giorno, il più tardi possibile si spera, potrebbe anche diventare … Presidente del Consiglio!
"Tra 20 anni – dichiara Fabrizio ai microfoni di Vero Tv – potrei essere io il nuovo presidente del Consiglio".
Voi cosa ne pensate ragazze?
Fabrizio Corona e Sarah Nile sono fidanzati
13 luglio 2012
Sarà amore quello scoccato fra Fabrizio Corona e Sarah Nile? Sembrerebbe proprio di si! A quanto pare il re dei paparazzi Fabrizio Corona avrebbe ritrovato l’amore, e questa volta a conquistare il cuore dell’ex di Belen Rodriguez sarebbe stata un’ex gieffina tutto pepe! A rivelare la scottante notizia pare sia stato TgCom, che proprio ieri avrebbe beccato la nuova coppia vip durante un evento mondano milanese.
Sguardi complici e feeling alle stelle per Fabrizio e Sara, ai quali sono state rivolte le immancabili domande di rito, prima fra tutte, quella che riguarda la fine dell’amore fra il paparazzo e la chiacchieratissima Belen Rodriguez: "E’ finita ed era gelossissima, – rivela il paparazzo – mi faceva cancellare i tatuaggi della ex".
E per quanto riguarda Sarah? Cosa avrà da raccontare il paparazzo più famoso del nostro Paese in merito alla sua situazione sentimentale? Dal canto suo, Corona si dichiara assolutamente single, ma ammette di essersi spesso intrattenuto con delle donne, in questi ultimi mesi.
A questo punto non ci resta che chiedere maggiori informazioni alla stessa Sarah! La Nile sarà single oppure sarà fidanzata nientemeno che … con Fabrizio Corona? "Lui che vi ha detto?", domanda la ragazza. Una domanda che vale più di mille risposte! La risposta naturalmente è "single": "Ah è così? Allora sono single anch’io".
E a dire la sua in merito alla nascita di questo nuovo (presunto) amore vip ci pensa anche Matteo Guerra, l’ex fidanzato di Sarah Nile, che sulla sua pagina Facebook commenta: "Parere mio personale … visto che conosco Sarah dopo un anno e 5 mesi di storia e so come la pensava su Corona se fosse vero sarei contento per lei … almeno Fabri è decente come ragazzo, anche se mi dà tanto della cosa studiata … vedremo!".
E si che vedremo … siamo proprio curiose di conoscere i dettagli di questo nuovo presunto amore!
Fabrizio Corona: "Sara Tommasi è malata e ninfomane"
Le cose sarebbero però cambiate quando Sara è entrata nel tunnel della droga: "Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese".
Un numero decisamente alto, non trovate ragazze? Detto questo, l’ex fidanzato di Belen se la prende con coloro che approfittano di una ragazza con evidenti problemi mentali: "Chi ci va a letto a me fa pena – spiega infatti Corona – è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con un malato".
Ma non è tutto. Fabrizio Corona infatti si scaglia anche contro chi ha girato il film più chiacchierato del momento, quello che vede Sara come incontrastata protagonista: "Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perché è vergognoso fare soldi con lei. Chi va con la Tommasi ed è convinto di essere figo è il più grande sfigato della terra. Anzi – conclude – se lo vedo gli darei uno schiaffo, lo prenderei a botte".
Fabrizio Corona: "Belen? La farfalla a Sanremo era un'idea mia"
E dire che proprio Belen aveva cercato di farci credere che nulla era stato pianificato sul palco dell’Ariston…! Detto questo, il paparazzo ammette di aver interrotto quasi completamente i rapporti con la sua ex fidanzata.
"Non la sento da quattro mesi, vedo ancora Cecilia, sua sorella minore, la mia cucciolina. Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita, è giusto che si goda la sua giovinezza. Però lavoriamo ancora insieme", spiega il paparazzo, che intanto deve fare i conti con i suoi guai con la legge, una legge che – a sua detta – non sarebbe del tutto equa nei suoi confronti.
"È una condizione (quella di sorvegliato speciale, Ndr) che si usa solo per i mafiosi, ma io sono Corona e devo pagare per tutti. Da due anni, che non faccio reati, ho ridato 2 milioni di euro a Equitalia, verso 25.000 euro al mese e pago le tasse, mi hanno fermato trenta volte e non ero mai con malavitosi: è vergognoso", dichiara amareggiato Fabrizio, che durante la sua intervista racconta anche di aver letteralmente "rinnegato Lele Mora, ma non potevo fare altrimenti: – spiega – se continui a frequentarlo, dicevano gli avvocati, ti becchi vent'anni".
E infine, parliamo di un tasto piuttosto delicato che riguarda la vita di uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip, quello che riguarda i suoi presunti problemi psichici.
A quanto sembra Corona sarebbe sotto cure mediche, grazie alle quali la sua vita sarebbe oggi radicalmente cambiata: "E sì, sono molto, molto cambiato: per due anni sono stato completamente pazzo, esagerato. Un cogl***. – ammette il ragazzo – E adesso tento di aiutarmi con qualche pillola, sotto controllo medico, che limiti la mia esuberanza. Ma non è per gli psicofarmaci che dico queste cose. E’ merito di una donna in gamba come Belen che mi ha fatto cambiare e, soprattutto, di mio figlio".
Insomma, a quanto pare Belen avrà sempre un posto speciale nel cuore di Corona!
Fabrizio Corona: "Nena Ristic? C'è stato qualcosa, ma ora non corriamo"
27 giugno 2012
Tra Fabrizio Corona e Nena Ristic c’è stato qualcosa. A raccontarlo era stata, alcune settimane fa, la stessa Nena, che in un’intervista a cuore aperto aveva ammesso che – nonostante fosse felicemente fidanzata – avrebbe percepito un certo feeling con il paparazzo più chiacchierato e scapestrato del nostro Paese. Ebbene, a confermare quello che sembrava solo un banale pettegolezzo, ci ha pensato adesso proprio Fabrizio Corona, che in un’intervista rilasciata al settimanale "Visto", ha parlato dell’amore, di Belen, di Nina Moric ed ovviamente della Ristic!
"Belen si è rifatta una vita normale con Stefano, e anche Nina Moric, la mia ex moglie, ha trovato un uomo che la ama e la rispetta. E, cosa più importante, mio figlio Carlos sa di poter contare su di lui", ha dichiarato il paparazzo, che dal canto suo, pare invece che abbia instaurato un certo feeling con la giovane modella Nena!
"Nena è una bella ragazza, ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e ci stiamo frequentando. C’è stato qualcosa, lo ammetto, ma ora non corriamo. E poi non ci sono in giro foto di noi due insieme, giusto?", chiede scherzosamente il paparazzo.
Ma in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito alla sua situazione sentimentale, Corona snocciola invece qualche particolare in merito al suo futuro professionale, ed annuncia a sorpresa la sua intenzione di dare vita a un nuovo reality show italiano, al quale dovrebbero prendere parte cinque ragazzi e cinque ragazze che "vivranno liberi in una grande villa e, grazie ad un team di scienziati formato da medici, psicologi ed esperti di vari settori, potranno affermarsi realizzando i loro sogni. Il tutto sotto l’occhio delle telecamere".
Cosa ne pensate della nuova trovata di Corona ragazze? Dopo orrori televisivi come "Uman Take Control" e "Tamarreide", non si può far altro che migliorare, non trovate?
E infine, parliamo della vita attuale di Fabrizio Corona, un ragazzo alla continua ricerca della felicità: "Al centro di tutto c’è il raggiungimento della felicità dell’essere umano. Ormai dovreste conoscermi, io sono uno che non si arrende mai. Per questo ho sposato questo grande progetto che porta alla scoperta della felicità. E state certi che io la troverò", spiega infatti Corona, che dal canto suo, vuole dimostrare a tutti di essere davvero cambiato, di non essere più quel personaggio scapestrato che era un tempo!
"Io non mollo, – ribadisce infatti il noto personaggio - e sono pronto a dimostrare quanto sono cambiato. Credo nella felicità e, oggi più che mai, sono disposto a tutto per trovarla".
Fabrizio Corona: "Belen? Con Stefano può avere una vita normale"
21 giugno 2012
E’ un Fabrizio Corona piuttosto amareggiato quello intervistato dal settimanale "Novella2000", un Fabrizio Corona apparentemente affranto a causa dei guai legali che lo vedono incontrastato protagonista. "Per un anno e sei mesi ho l'obbligo di fissa dimora nella mia casa di Milano", ha raccontato il famoso paparazzo, che a quanto sembra, da adesso in poi potrebbe avere una vita non certamente facile.
"Vuol dire che dalle 9 di sera alle 7 del mattino non sono libero di uscire. E mi ritirano pure la patente, oltre al passaporto che non mi vogliono ridare. Come farò a lavorare, così? Ho centinaia di serate ed eventi in programma. Mi hanno fottuto".
Beh, che la vita per Corona non sarà delle migliori, visti i provvedimenti presi contro di lui, è un dato di fatto, e dal canto suo, il paparazzo – al quale consiglieremmo di cercare un lavoro normale, diurno insomma… – pensa di aver già pagato abbastanza per le sue colpe.
"Non lo so, così è dura. Questo è puro accanimento. Perché non mi si vuole dare la possibilità di rimediare ai miei errori? Cosa devo fare per rifarmi una vita? Mi sembra di avere già pagato tanto. Ho perso la mia società Corona's, mia moglie Nina Moric e pure Belen", ammette con una nota di rammarico il giovane ragazzo, che a detta di sua madre soffrirebbe di una brutta forma di depressione monopolare, depressione che rischierebbe di diventare insopportabile dietro le sbarre.
Ma tornando alle vicende sentimentali dello scapestrato paparazzo, cosa ne penserà Fabrizio Corona in merito alla nuova love story nata fra la sua ex fidanzata Belen e Stefano De Martino? Dal canto suo, Corona ricorda che insieme alla Rodriguez faceva progetti molto importanti: "Avevamo un progetto di famiglia, lei voleva un figlio da me, ma tutto ciò era impossibile. Diciamo che va bene così, che doveva andare così. Ora con Stefano, può avere una vita normale. Se la merita".
Ed anche per Nina Moric (da tempo felicemente fidanzata con Pasquale Granata), Corona spende parole incredibilmente positive: "Nina ha trovato un uomo che la ama e la rispetta, e mio figlio Carlos sa di poter contare su dì lui. E questo per me è importante. Anche mia mamma Gabriella è più serena e pronta ad accettare la mia sorte. – dichiara il paparazzo - È una donna forte e può contare su mio fratello Federico, che ha la testa a posto. Non ci crederà, ma il fatto di essere rimasto solo mi ha tolto il peso di fare soffrire le persone che più amo".
Cosa ne pensate dello sfogo di Corona ragazze? Dite che la legge si stia accanendo eccessivamente contro di lui? A voi i commenti!
Fabrizio Corona: "Tutta la verità su Belen e Stefano"
12 giugno 2012
Fabrizio Corona si sbottona! Dopo aver mantenuto un inaspettato silenzio stampa per diverse settimane, il paparazzo dei vip ha deciso di dire la sua in merito alla nuova storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ed anche in merito alla scelta di Maria De Filippi di continuare a "tenere in studio" Belen, nonostante la presenza della povera Emma Marrone, tradita dal fidanzato praticamente sotto gli occhi di mezza Italia.
Ebbene, dopo aver mantenuto il suo inatteso silenzio stampa, Fabrizio Corona si confessa in un’attesissima e lunga intervista, rilasciata al settimanale "Chi", dove il paparazzo non tralascia nulla, e spiega anche il motivo per cui una donna come Belen avrebbe scelto un ragazzo come Stefano de Martino come partner.
"Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, – ha esordito il paparazzo, recentemente finito al centro dei pettegolezzi anche per via dei suoi problemi con la legge – ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso".
"Quando ho conosciuto Belen – racconta – sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere. Non ero il burattinaio della storia, non c’era bisogno: bastava mettere insieme uno come me con una come Belen. Era tutto vero, anche se molto spettacolare".
Oggi però Belen preferisce continuare la sua vita lontana dal paparazzo, e si è gettata fra le braccia di un ballerino davvero giovanissimo. Come spiega, Fabrizio Corona, questa scelta? E per quale ragione lui e la showgirl hanno deciso di scrivere definitivamente la parola fine alla loro chiacchieratissima love story?
"Con me non c’è mai stabilità, – ha ammesso il paparazzo – specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino, sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: ‘Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te’".
Parole che spiazzerebbero qualunque donna, e forse anche per questo motivo, Belen ha scelto di lasciare il suo ormai ex fidanzato. "Nessuno conosce Belen, ma lei ha bisogno di semplicità, di normalità, vive male anche il successo. – racconta quindi Fabrizio Corona, nelle cui parole non si assapora astio, ma solo tanto affetto – Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. – spiega il paparazzo riferendosi a De Martino – Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo".
E infine, Fabrizio Corona dice la sua anche in merito alla scelta di Maria De Filippi di far ballare Belen ad Amici, nonostante la presenza di una sofferente Emma Marrone. Ebbene, a quanto pare Corona non ha apprezzato una simile decisione da parte della celebre conduttrice: "Un’artista come Belen non può andare in televisione a fare l’assistente di un ballerino e trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen".
Fabrizio Corona: dopo Belen, è il turno di Nena Ristic?
7 giugno 2012
Dopo Belen, Fabrizio Corona non si perde d’animo, e si getta fra le braccia di un’altra splendida ragazza, Nena Ristic. Sarebbero questi gli ultimi pettegolezzi sul conto di uno dei personaggi più chiacchierati del gossip italiano, Fabrizio Corona, che nonostante sia finito al centro dello scandalo per via della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, non ha ancora detto la sua in merito alla scottante vicenda. E se Fabrizio Corona – che a detta di Sara Tommasi sarebbe addirittura gay - si mura dietro al suo silenzio stampa, a parlare pare sia stata la sua nuova presunta fiamma (o per meglio dire, la sua quasi fiamma).