Secondo quanto riferito da alcune fonti beninformate, l’aspirante showgirl si sarebbe recata autonomamente presso il Policlinico per farsi visitare. A sorpresa, l'ex gieffina avrebbe chiaramente dichiarato di essere stata picchiata da Lele Mora dopo un litigio avvenuto mentre si trovavano a cena in un ristorante di via Felice Casati, ma al momento non avrebbe ancora sporto denuncia per quanto accaduto.
Purtroppo non si conoscono ancora le ragioni che potrebbero aver provocato l’incredibile litigio, dal momento che la Cipriani non avrebbe ancora spiegato la dinamica dei fatti. Il 113 fa però sapere che alla ragazza, che avrebbe dovuto testimoniare lunedì scorso al processo Ruby in qualità di frequentatrice delle feste che avevano luogo ad Arcore, sarebbe stato assegnato il codice verde, dal momento che non avrebbe presentato traumi eccessivamente gravi ed evidenti.
E dire che proprio alcuni giorni fa, durante un’intervista , la giovane ex gieffina – che ha recentemente lanciato un aspro attacco contro la nuova conduttrice di "Made in Sud" Elisabetta Gregoraci - aveva speso parole positive nei confronti del noto personaggio Gabriele Mora (così si farebbe chiamare adesso il noto ex agente).
"Il carcere lo ha cambiato molto interiormente, in ogni caso lui è molto forte. – avrebbe dichiarato la ragazza riferendosi proprio a Gabriele durante la sua recente intervista – Ne è uscito ‘pelo pelo’ perchè la situazione si stava mettendo davvero male a livello di salute. Ha perso 50 chili – avrebbe poi aggiunto – ma adesso ne ha ripresi 4-5″.
Detto questo, non ci resta quindi che domandarci cosa possa aver provocato un simile increscioso litigio fra la giovane showgirl e il famoso agente delle star, ed attendere che sia proprio la bella Francesca Cipriani a snocciolare qualche intrigante dettaglio! Voi avete già qualche idea?
Lele Mora scarcerato si confessa
17 ottobre 2012
Lele Mora è cambiato. Dopo aver trascorso ben 400 giorni in carcere, il famoso agente dei vip Lele Mora torna a parlare di sé, della sua vita di un tempo e di quella di oggi. Lele Mora vuole dare un taglio al passato, a cominciare dallo stesso nome con cui è diventato famoso. Oggi di Lele non c’è traccia, oggi a parlare è Gabriele Mora, che in un'intervista mandata in onda a "Domenica in… Così è la vita", parla di sé, si racconta senza freni, svelando retroscena molto interessanti della sua vita passata e di chi ne ha fatto parte.