Quantcast
Channel: gossip.pourfemme.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Emma Marrone tutte le foto

$
0
0
Pubblicato in: , ,

La cantante Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle più acclamate cantanti del mondo della musica. Consacrata vincitrice in occasione del Festival di Sanremo 2012, la cantante salentina deve la sua fama al programma Amici di Maria De Filippi, dove si accaparrò la vittoria nell’edizione 2009\2010. Da quel momento, la sua carriera fu un continuo susseguirsi di successi e soddisfazioni, l’ultima delle quali è rappresentata senza dubbio dalla vittoria in occasione del Festival di Sanremo con il brano "Non è l'inferno".

Nonostante il mondo del gossip non faccia che sfornare news su Emma Marrone quasi ogni giorno, e nonostante la vita della cantante salentina sia più volte finita sotto i riflettori, soprattutto a causa della sua naufragata relazione con il ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino, (prossimo alle nozze con la sua attuale compagna, la futura mamma Belen Rodriguez), dal canto suo la cantante ha sempre ribadito la sua intenzione di continuare a impegnarsi nella sua carriera, e di volersi tenere alla larga dai pettegolezzi delle riviste.

Grazie a questa sua forza di volontà e grazie a questa sua grande onestà, sui social network, in primis Facebook, Emma Marrone è seguita da moltissimi fan ed ammiratori, che da sempre la sostengono e ne ammirano il talento ed il carattere.

Proprio alcuni mesi fa, su Twitter, Emma Marrone ricevette inoltre un grande appoggio e affetto da quanti avevano mal digerito la fine della sua storia con De Martino, e la nascita della nuova coppia Stefano-Belen. Ma ormai è acqua passata. Emma ha ultimamente ribadito la sua intenzione di sotterrare una volta per tutte l’ascia di guerra e dire addio al rancore, di fronte alla futura nascita di un bambino, dimostrandosi saggia e matura come sempre, non trovate?

Ecco a voi le foto di Emma Marrone, dai suoi esordi ad Amici a oggi, buona visione!

Emma Marrone dopo Stefano De Martino: "Ho imparato a non dipendere da un uomo"

5 ottobre 2012
Nuove rivelazioni dalla star Emma Marrone, che dopo la fine della sua storia d'amore con Stefano De Martino, ha finalmente ricominciato a sorridere, grazie a un nuovo ragazzo, un ragazzo che a quanto pare le farebbe davvero battere il cuore. Durante l’intervista rilasciata al settimanale "Gioia", oltre a parlare del bel momento che sta vivendo, la cantante salentina parla anche delle esperienze del passato, prima fra tutte quella che ha segnato gli ultimi mesi, quella che ha portato alla rottura con l’ormai ex fidanzato Stefano. Ebbene, a quanto pare grazie a questa esperienza la Marrone sarebbe riuscita a diventare più indipendente, ma anche un po’ più cinica.

"Sì, è stato davvero pesante – ha ammesso la ragazza – ma ha fatto crescere la mia forza interiore e sono diventata un po’ cinica. Perchè ho sempre paura di quello che mi fanno gli altri, ma anche io posso fare del male. Mai sentita una vittima e comunque storia chiusa, l’ultima parola è questa, qui ora per sempre. Ho imparato a non dipendere da un uomo e a rispettarmi di più. Non è poco. E infatti eccomi qui, bella, leggera".

Bella Emma lo è davvero, tanto da aver deciso di posare ammiccante e sexy per il settimanale Gioia, facendo una nuova e divertente esperienza. "Mi sono divertita tanto ma è la prima volta che faccio una foto senza mettere il reggiseno, ci crede? Ho pensato tante volte di ridurlo con la chirurgia. Il seno grande – ammette la ragazza – è un ingombro perchè non amo essere appariscente, però sto cambiando: lo accetto, anzi mi piace".

Detto questo, la Marrone parla dei progetti per il suo futuro, fra i quali vi sarebbe quello di viaggiare e … perché no, anche quello di iscriversi al DAMS, "per regalare ai miei genitori una bella soddisfazione", spiega lei.

E parlando dei suoi genitori, come sarà la famiglia di Emma Marrone in realtà? A quanto pare si tratta di una vera e propria famiglia in stile "mulino bianco": "Io, mamma, papà, mio fratello, la famiglia Mulino bianco, un po’ rock però. Quando mi vengono a trovare sono felicissima, stiamo tanto in casa. – racconta la cantante - E c’è sempre l’assedio delle mie amiche. Sono i genitori che tutti vorrebbero, lo so. Mio padre sta a tavola con noi ragazzi e, se beve un bicchiere in più, possiamo fargli un sacco di confidenze. Mamma rimane fino a notte fonda a parlare, ci ascolta. Loro due sono un bene comune, semmai sono orgogliosa".

Infine, Emma dichiara ancora una volta che, in fondo, le piacerebbe davvero poter rappresentare un punto di riferimento per le sue tantissime fan: "Si, ma oggi a 15 anni le ragazze hanno le idee chiare su chi sono e dove vogliono andare, non le imbonisci con le parole. Io so che sono un modello per loro e mi prendo la responsabilità, comportandomi come mi sembra giusto e facendolo sapere. – dichiara saggiamente la ragazza – Per esempio vi dico che fatturo dal primo all’ultimo centesimo e pago le tasse".

Emma Marrone: "C'è una persona che mi fa battere il cuore"

E’ una Emma Marrone più "poetica" del solito quella che si è confessata con il settimanale Gioia, al quale non ha però voluto rivelare il nome della persona che le avrebbe fatto tornare il sorriso.

Detto questo, Emma ripensa agli errori del passato, e con grande saggezza ammette che rifarebbe tutto allo stesso modo: "Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due", racconta Emma, che durante la sua intervista, si mostra in una veste del tutto nuova, una Emma più "donna" e meno "ragazzina": "In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi vedo bene perché sto bene", commenta la ragazza, che infine, parla anche della possibilità di convolare a nozze prima o poi: "Moglie mai, mamma appena possibile".

Intanto, a scanso di equivoci ed ulteriori pettegolezzi, un "amico" della Marrone, Andrea Montovoli, già additato come suo probabile fidanzato diversi mesi fa, in una breve intervista rilasciata al settimanale "Vero" avrebbe messo ancora una volta i famosi puntini sulle "i", ed avrebbe dichiarato di non essere lui il "fidanzato" segreto della Marrone.

"Siamo amici nient’altro che amici. Non so perché i giornali abbiano scritto tutte quelle cose. Però, se sei una persona intelligente e vedi le foto che sono state pubblicate, non puoi dire che tra me e lei ci sia stato qualcosa di tenero. Non siamo mai stati ritratti mentre facevamo chissà che cosa, quindi ci si arriva da soli a capire che siamo semplicemente amici. Io stimo Emma come cantante, ma niente di più".

Non ci resta a questo punto che augurare tanta felicità alla bella cantante salentina! Voi cosa ne pensate ragazze?

Emma Marrone e Andrea Montovoli fidanzati? Ecco tutta la verità

Dal canto suo, Andrea dichiara di essere rimasto spiacevolmente colpito dalla quantità di rumors circolati sul suo conto: "Mi ha infastidito che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. – dichiara piccato l’attore - Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me".

Insomma, contrariamente a quanto fanno certe nostre vecchie conoscenze, Andrea (e come lui, anche Emma Marrone) non intende finire sulle riviste di gossip per via della sua vita privata e personale. Del resto, a smentire questa presunta relazione ci avevano pensato a suo tempo già i due giovani ragazzi: "L'ho detto io e l'ha detto lei: non stiamo insieme. Non c'è alcuna storia, siamo amici. La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c'è nulla da dire".

Ma come si spiegano allora le immagini della coppia, apparsa insieme in alcune occasioni durante questa calda estate? Presto detto: "Frequentiamo gli stessi posti, – spiega il ragazzo – abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente".

Emma Marrone ad Amici? "Si, ma voglio delle garanzie"

Durante un’intervista rilasciata a "TgCom" la cantante salentina avrebbe infatti dichiarato di aver pensato alla possibilità di tornare a esibirsi nel famoso studio televisivo: "Mi piacerebbe e non è escluso che accada, ma non voglio vivere quello che è successo quest'anno e ci devono essere delle garanzie".

Detto questo, la nostra Emma, che in questi ultimi mesi sta sgobbando fra tour, eventi e tanto altro ancora, parla del concerto che lei e la sua amica e collega Alessandra Amoroso terranno il 5 settembre all'Arena di Verona, e che sarà trasmesso in differita su Mediaset.

"Sul palco – racconta la salentina – ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti. Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà trasmessa da Mediaset ma in differita".

Non ci resta che mandare un grande in bocca al lupo a Emma, in attesa di assistere all’attesissimo concerto di Settembre!

Emma Marrone: "Belen e Stefano? Ci siamo rotti di questa storia"

20 luglio 2012
E’ un fiume in piena la cantante Emma Marrone, che interrogata in merito alla coppia Belen – Stefano De Martino, non si lascia sfuggire l’occasione per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Già ieri la cantante salentina aveva rilasciato una dichiarazione al vetriolo riferendosi alla presunta gravidanza dell’argentina Belen Rodriguez, la quale pare continui ad ignorare le frecciate ed a viversi la sua romantica love story con il giovane ballerino di Amici, ma è durante un’intervista rilasciata nelle scorse ore che la cantante Emma Marrone da sfogo ai suoi pensieri!

"Guardi – dichiara piccata la Marrone – credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano. Sono qui per parlare di musica. La gente è intelligente: chi mi conosce sa che sono timida e che quello che finisce sui giornali non dipende dalla mia volontà".

Insomma, ancora una volta Emma Marrone chiede comprensibilmente di smettere di rivolgerle domande che riguardino Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Del resto, cosa mai dovrebbe dichiarare la giovane Emma in merito agli scoop che riguardano la coppia del momento?

E passiamo quindi ad argomenti più seri ed interessanti, come quello che riguarda la sua arte ad esempio. Dopo anni di frenetica attività, la cantante ammette di avere bisogno di un attimo di pausa. "Sono stati tre anni bellissimi ma intensi. – racconta la grintosa ragazza - Lo stesso tour sarà lunghissimo perché finirà in inverno. Sento che, finita questa esperienza, dovrò prendermi cura della Emma persona". E come non comprenderla?

Detto questo, chissà se la cantante parteciperà, insieme ai suoi colleghi, alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nel girone dei Big?! A quanto sembra la nostra Emma non avrebbe ancora deciso: "Non so se accetterei: le decisioni le prendo sempre d’istinto. Diciamo che se ci saranno le condizioni giuste, parteciperò. Altrimenti no".

Insomma, probabilmente, se a ballare in studio dovessero esserci i due piccioncini del momento, Belen e Stefano De Martino, la cantante potrebbe declinare l’invito, voi che ne dite?

Infine, Emma tiene a sottolineare che, nonostante l’enorme successo riscosso in questi ultimi anni, non si è affatto montata la testa: "Prima di Amici avevo già una lunga gavetta alle spalle. Quindi ero arrivata preparata. E’ stato un bene. Un conto è avere successo a 18 anni, un altro a 26. Il nostro è un lavoro dove serve arrivare corazzati e con la testa a posto. Anziché il successo, il mio obiettivo è sempre stato la musica. Prima di Amici mi infilavo in ogni canale dove sapevo che potevo cantare ed esprimermi. Probabilmente è per questo che mi sono bruciata e che sono andata avanti".

Emma Marrone: "Belen incinta? Si ritroverà due bambini invece di uno"

Detto questo, la cantante aggiunge che in realtà Stefano è solo un ragazzino: "Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva".

Del resto, questa non è la prima volta che Emma Marrone si dichiara orgogliosa del fatto che lei sia diventata famosa per via della sua musica, e non per via dei gossip e pettegolezzi che la riguardano.

"Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. – dichiara piccata la giovane e grintosa cantante - Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna".

Che dire? Non possiamo che essere contente del fatto che la Marrone abbia completamente superato questa brutta vicenda, e a noi pettegole non resta quindi che attendere di scoprire se la Rodriguez e De Martino diventeranno davvero genitori, o se si tratta dell’ennesima bufala infondata! Voi cosa ne dite ragazze?

Emma Marrone: "Stefano? Impari a fare il fico con i soldi suoi"

18 luglio 2012
Emma Marrone le canta a Stefano De Martino! Nelle scorse settimane i pettegoli avevano fatto sapere che la grintosa cantante salentina si sarebbe ripresa la Jeep che aveva dato al suo ex fidanzato quando stavano ovviamente insieme. Ebbene, a quanto sembra il pettegolezzo era assolutamente fondato, ed a spiegare il perché di un simile (e comprensibilissimo) gesto ci ha pensato la stessa cantante, che in un’intervista rilasciata al "Messaggero" ha dichiarato: "La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi".

Insomma, anche questa volta Emma Marrone dimostra di essere una ragazza che non si lascia abbattere dalle situazioni, e con grande grinta commenta quello che ha rappresentato il pettegolezzo più succoso del mondo del gossip fino a poche settimane fa.

"Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. – commenta tagliente la cantante sfornata da Amici - Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso".

Detto questo, e lasciato alle spalle l’incredibile polverone di pettegolezzi sulla sua vita privata, la cantante pensa adesso solo al suo lavoro, e alle imminenti vacanze estive che la attendono. "Quando finirà questo lungo tour – racconta infatti la giovane ragazza – proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po’ di idee".

Emma Marrone: "Non starei mai con una persona per ottenere un vantaggio"

17 luglio 2012
Emma Marrone torna a parlare di sé, e dice la sua in merito all’amore. Felicemente single (almeno così si dichiara lei) la cantante sfornata da Amici ha rilasciato una lunga intervista a "Tv Sorrisi & Canzoni", che l’ha seguita dietro le quinte del suo "Sarò Libera Tour". A quanto sembra, nonostante sia spesso finita al centro dei pettegolezzi per via della sua vita privata e sentimentale piuttosto complicata, la nostra Emma è una ragazza che pensa soprattutto al lavoro, e la cosa che più le interessa è che, dopo aver assistito a un suo concerto, i suoi fan possano tornare a casa soddisfatti.

"Voglio che la gente tornando a casa, pensi di aver speso bene i soldi del biglietto. Sento molto il peso di questa responsabilità. Sul palco do il 120 per cento, mi apro al pubblico, facendo ciò che voglio in totale libertà".

"Il problema – aggiunge quindi la cantante salentina – è che mi comporto così anche quando non sono in concerto, fuori dall’ambiente protetto dei live. Mi espongo troppo. Forse dovrei nascondermi per tutelarmi, per essere meno attaccabile. Più parli con franchezza, più ti mostri nuda nel senso emotivo del termine, più sanno dove infilare i coltelli".

Del resto, purtroppo questo è il rovescio della medaglia, ma questo suo atteggiamento è servito molto alla nostra Emma, alla quale non manca mai l’affetto incondizionato da parte dei suoi affezionatissimi fan.

"E’ vero, sono il mio specchio e so di potermi fidare. – afferma quindi la ragazza – Tra loro ci sono tante ragazze che stanno diventando donne. In questi anni le ho viste crescere e apprezzo molto la loro discrezione. Lottano con me perché il mio nome sia associato solo alla musica. Sono i fan che mi merito".

E infine, passiamo a un argomento che di certo interesserà le fan più romantiche. Emma Marrone sarà innamorata di qualcuno? E se si, avrà intenzione di parlarne proprio con i suoi fan su Facebook?

"Non ce n’è bisogno. – afferma – Quello che la gente deve sapere è che io, tutto sommato, oggi sto bene. Quando succederà, quando mi innamorerò, se ne accorgeranno anche le pietre. – racconta quindi la giovane e grintosissima cantante – Perché si vedrà quella luce negli occhi che in questo momento non mi manca. Quando c’è l’amore non c’è bisogno di nascondersi ma nemmeno di ostentare. Io – aggiunge quindi piccata la cantante di Amici - non starei mai con una persona per ottenere un vantaggio, appartengo ad un altro mondo".

Che si tratti di una frecciata nei confronti di qualche nostra vecchia conoscenza? Questo non è dato saperlo…!

Emma Marrone: "Stefano e Belen Rodriguez? Dalle stelle alle stalle"

16 luglio 2012
La cantante salentina Emma Marrone si dimostra sempre più grintosa che mai! Nonostante abbia da poco attraversato una delle rotture vip più chiacchierate del mondo del gossip, la cantante non si perde d’animo, si gode la sua estate e si dedica alla sua fortunata carriera. Ma la nostra Emma non dimentica di dire la sua anche in merito alle persone che hanno fatto parte della sua vita, primo fra tutti, Stefano De Martino, il suo ex fidanzato, che attualmente si sta godendo le sue vacanze da sogno insieme alla nuova fidanzata Belen Rodriguez.

Ebbene, cosa ne penserà la nostra Emma in merito alla nuova fidanzata del ballerino di Amici di Maria de Filippi? "Parliamo di livelli diversi, – commenta lei senza peli sulla lingua – che non si incrociano mai: dalle stelle alle stelle". Una frase breve ma chiarissima, non trovate?

Detto questo, la giovane cantante parla anche del suo rapporto con i genitori, un rapporto molto stretto. Ma come saranno i genitori di Emma Marrone? "Sono giovanili, – spiega lei – si divertono e non sento la loro presenza come un limite. Faccio comunque quello che voglio. Papà è un vecchio lupo da palco, non un padre padrone, e un mojito alle due se lo beve pure lui".

Splendido è anche il rapporto che lega Emma alla sua cara amica e collega Alessandra Amoroso, con la quale canterà sul palco dell’Arena di Verona, il prossimo 5 settembre. Ma cosa ne penserà la cantante in merito alla vittoria di Alessandra Amoroso in occasione dell’undicesima edizione di "Amici di Maria De Filippi"? A quanto sembra la star salentina sarebbe felice per come sono andate le cose: "Era giusto vincesse lei, – dichiara infatti – fa una mia imitazione fantastica. Vorrei che quella sera ripetesse cantando la mia Calore".

E infine, la biondissima Emma parla anche della sua band, con la quale a quanto sembra avrebbe instaurato un rapporto molto stretto, quasi a formare una vera e propria famiglia.

"Siamo una famiglia di matti, ci cerchiamo e facciamo tutto assieme. Arianna Mereu corista che viene come me da Amici e il batterista Daniele Formica sono i lamentini. Il chitarrista Simone De Filippo è il Gianburrasca. L’altro chitarrista Flavio Pasquetto, il bassista Pietro Casadei e il tastierista Luca Cirillo sono alleati e sono precisini. In questi anni siamo cresciuti e il prossimo disco, in cui spero di collaborare con Gianna Nannini e Giovani artisti come Nesli e Il Cile, vorrei farlo con loro".

Chissà che la strepitosa Gianna Nannini e gli altri artisti non scelgano davvero di collaborare con la grintosa Emma? Noi ci auguriamo che la risposta sia "si".

Emma Marrone e Andrea Montovoli fidanzati? Antonino Spadaccino smentisce

12 luglio 2012
Sarà amore fra Emma Marrone e Andrea Montovoli? Il nonno dell’attore italiano giurava di si, ma a smentire categoricamente questa notizia ci hanno pensato varie fonti, primo fra tutti, l’amico di Emma Marrone, Antonino Spadaccino, che alcuni mesi fa, durante il famoso scandalo "De Martino-Belen", rimase vicino alla sua grintosa amica, sostenendola nei momenti di maggiore sconforto: "Le sono stato vicino in un momento di difficoltà. – ha raccontato il cantante in un’intervista rilasciata a "Oggi.it" – Emma è una delle mie amiche più care e ho fatto quello che qualsiasi persona farebbe con un amico che attraversa un periodo non facile. Nulla di più".

Detto questo, Antonino smentisce categoricamente la possibilità che la Marrone possa essere davvero fidanzata con l’attore Andrea Montovoli: "Emma – assicura lui – non è innamorata di nessuno".

A confermare questa versione dei fatti ci ha pensato, nei giorni scorsi, anche Sandro Mayer, direttore del settimanale "DiPiù", che durante la sua partecipazione al programma televisivo "Estate con noi" ha indirettamente smentito i pettegolezzi che – guarda caso – erano stati diffusi dalla sua stessa rivista.

A detta di Mayer (il quale non ha però pronunciato i nomi dei due diretti interessati, i cui riferimenti sarebbero stati però a dir poco chiari) pare che lo stesso Andrea Montovoli avrebbe chiamato la redazione di "DiPiù" per smentire le dichiarazioni rilasciate dal nonno, il quale – senza mezzi termini – aveva affermato che il suo caro nipotino sarebbe stato il nuovo fidanzato della cantante sanremese.

Insomma, a quanto sembra la nostra Emma continua a godersi la sua estate da single …!

Emma Marrone su Twitter tifa Italia ma sbaglia la bandiera

3 luglio 2012
Le intenzioni di Emma Marrone saranno state senz’altro buone, ma il risultato non lo è stato affatto! Su Twitter la giovane cantante salentina ha recentemente fatto sorridere molti fan, pubblicando una foto che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. Protagonista dello scatto è ovviamente la cantante Emma Marrone, che in occasione della finale dei Campionati Europei di calcio 2012 (la tremenda partita in cui la squadra italiana è stata letteralmente surclassata dalla Spagna per intenderci) ha voluto mostrare tutto il suo sostegno all’ … Ungheria, con tanto di annuncio: "Io sono pronta!".

Eh si, la nostra povera Emma Marrone, che a quanto pare non doveva essere una cima in Geografia ai tempi della scuola, ha decisamente sbagliato bandiera, e sulla sua bella fronte se ne è dipinta una rosso-bianco-verde a strisce orizzontali! E pensare che l’Ungheria non ha neanche partecipato agli Europei di calcio…!

Naturalmente immediata la reazione divertita da parte dei fan della cantante, che non hanno perso tempo, e le hanno fatto subito notare la gaffe! Ma come avrà risposto alle frecciatine la sbadata ex fidanzata di Stefano De Martino, che in questi giorni ha peraltro ritrovato la serenità accanto al suo nuovo fidanzato Andrea Montovoli? Presto detto: "E' al contrario – si legge sulla pagina Twitter di Emma – perché se vincerà l'Italia percorrerò la mia strada in verticale..Contenti?? E basta con ste gufate!".

Una risposta non esattamente chiarissima, ma ormai il danno è fatto care pettegole, e noi ad Emma perdoniamo anche questa piccola e simpatica gaffe! Voi cosa ne pensate?

Emma Marrone, una donna anche senza tacchi a spillo

3 luglio 2012
A pochi giorni dall’ufficializzazione della sua love story con Andrea Montovoli, Emma Marrone si confessa, ed in un’intervista rilasciata a "La Stampa" parla della sua femminilità, una femminilità che – contrariamente a quanto fanno tante sue colleghe – non dimostra a suon di tacchi a spillo e minigonne "ascellari", ma con il suo carattere forte ed il suo grande mondo interiore. E’ un’intervista lunga e profonda quella rilasciata da Emma, che parla innanzitutto di ciò che di più caro ha in questo momento, il suo lavoro.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Trending Articles