Su Twitter sarebbero infatti cominciati a circolare dei vergognosi messaggi offensivi nei confronti della neomamma vip. C’è chi ha dichiarato di non aver neanche notato che Adele fosse in dolce attesa, a causa del suo fisico abbondante, mentre altri hanno insinuato che se – come purtroppo spesso accade a tante mamme nel mondo – Adele dovesse soffrire di depressione post-partum, potrebbe avere del nuovo materiale da inserire nelle sue canzoni.
Altri internauti avrebbero addirittura minacciato di fare del male al figlio di Adele, se la neo-mamma dovesse scegliere un nome "sbagliato", e c’è infine chi – con non poca cattiveria – si domanda se anche il bambino della cantante sarà "grasso come lei". Insomma, un evento tanto lieto è stato "sporcato" dalla cattiveria di alcune persone. Dal canto nostro, non possiamo che mandare tanti cari auguri ad Adele e dare il benvenuto al suo primo figlio!
Adele è incinta: l'annuncio sul web
30 giugno 2012
La straordinaria Adele è incinta! Ad annunciarlo è stata la stessa celebre cantante di "Someone like you", che attraverso il suo sito ufficiale ha dato il lieto, lietissimo annuncio ai suoi tanti fan: "Sono lieta di annunciare che Simon e io aspettiamo il nostro primo figlio insieme. Volevo che aveste la notizia direttamente da me – ha aggiunto la giovanissima regina del soul – ovviamente noi siamo al settimo cielo per l'eccitazione, ma per cortesia rispettate la nostra privacy in questo prezioso momento".