"Io e Bobo siamo d'accordo sul fatto che ci siano stati validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po' troppo affollata e che io non l'avevo presa molto bene…", spiega la star, che così facendo, fa chiaramente intendere che a provocare la fine della sua love story con Vieri possa essere stato un tradimento.
Del resto, la stessa Ely racconta di aver sempre vissuto relazioni non facili con i suoi partner: "Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, – ammette la ragazza – attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo".
Ma quali saranno le abitudini alle quali la showgirl non riuscirebbe proprio a rinunciare? Insomma, cosa dovrebbe fare un uomo per riuscire a vivere una storia d’amore duratura con la Canalis? "L’unico criterio valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. – spiega – Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo".
Detto questo, durante la sua intervista la bella showgirl parla anche della sua carissima amica e collega Maddalena Corvaglia, da poco diventata mamma per la prima volta.
"Quando mi ha chiamata per dirmi che era incinta ho pensato: "Non è possibile, se la natura ha fatto sì che un camionista nel corpo di una bellissima donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me!". Scherzi a parte Jamie è una delle bambine più belle che abbia mai visto, come il sorriso che ha Maddalena quando la stringe a sé. Quale effetto potrebbe sortire la maternità su di me? Me lo chiedo spesso ma, quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa".
Elisabetta Canalis spaventa gli uomini: ecco perchè
5 settembre 2012
Elisabetta Canalis spaventa i maschietti? Pare proprio di si care ragazze, e se a dirlo è la stessa ex velina, possiamo davvero crederci! In un’intervista rilasciata al mensile "Max" la bella ex velina di Striscia La Notizia ha ammesso: "Spesso spavento gli uomini per il mio modo di pormi sostenuto e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa". Con il passare del tempo però, la Canalis avrebbe raggiunto la consapevolezza che ogni persona dovrebbe avere: "Ho imparato che non devo fare di tutto per piacere a loro, ne inventavo una ogni giorno. Se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te".