Quantcast
Channel: gossip.pourfemme.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Katie Holmes: dopo il divorzio, torna con l’ex fidanzato

$
0
0
Pubblicato in: , , , ,

"E’ dura per Tom, naturalmente – spiega la fonte pettegola – ma non si può pretendere che Katie viva per sempre la vita di una donna single". Secondo quanto riportato, pare che per il momento la coppia abbia deciso di mantenere un basso profilo, proprio per evitare di finire sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo.

Detto questo, dal fronte di "Tom Cruise" le notizie sono ben diverse. Non ci sarebbe nessun nuovo amore in vista per il celebre divo hollywoodiano, che al contrario, pare abbia intenzione di riconquistare il cuore della bella Katie.

Secondo quanto riportato, pare che il celebre attore sia a dir poco disperato, e sarebbe pronto a tutto pur di ricostruire la sua famiglia con la Holmes, anche lasciare il movimento religioso di Scientology, che da sempre avrebbe rappresentato una presenza a dir poco "ingombrante" nella vita della bella attrice.

"Ora che ha perso la cosa più importante della sua vita, Tom Cruise si sta rendendo conto che il suo credo in Scientology può forse non aver pesato sul suo conto in banca, ma ha messo la parola fine non a uno, ma a ben due matrimoni. La richiesta di divorzio che Katie Holmes gli ha presentato a luglio è stata una doccia fredda, un brusco risveglio per uno che si sentiva invincibile e intoccabile. Perdendo Katie, ha capito che vuol dire fallire".

"Ha perduto Nicole, poi Katie e la figlia Suri. Ha sempre messo in pratica le tecniche previste dal culto per superare i problemi personali, ma ha capito che non funzionano per salvare un matrimonio. Tom ha deciso che non presterà più la sua immagine per propagandare il culto. Sta rallentando molto, – avrebbe spiegato l’anonima fonte beninformata – presenzierà alle annuali raccolte fondi e alle cerimonie di premiazione, ma solo perché si tratta di eventi interni. Basta però fare da portavoce di Scientology con il resto del mondo".

Detto questo, la fonte assicura che – se davvero Tom dovesse allontanarsi dalla Chiesa di Scientology – la Holmes potrebbe seriamente considerare l’ipotesi di tornare insieme a lui, ma sarà proprio vero? Solo il tempo saprà dirlo…!

Tom Cruise contro il gossip: denuncia in arrivo

Secondo quanto pubblicato dal magazine "Vanity Fair", pare che il legame fra Tom e la sua religione sia talmente profondo da far si che a scegliere chi dovrà sposare il divo in futuro siano proprio gli alti vertici della Chiesa, che si starebbero già impegnando in una selezione accurata.

Questa non sarebbe la prima volta che Scientology prende simili decisioni. Nel 2004 ad esempio, quando Tom Cruise e Nicole Kidman annunciarono la fine del loro matrimonio, la scelta dei membri di Scientology cadde su una giovane ragazza iraniana che viveva in Inghilterra, Nazanin Boniadi, un'attrice che avrebbe dovuto diventare la fidanzata di Tom Cruise, con il quale si frequentò infatti dal novembre 2004 al gennaio 2005.

In un primo momento alla ragazza – anche lei membro della Chiesa di Scientology – fu fatto credere di essere stata contattata per un’importante missione. La Boniadi fu quindi costretta a subire interrogatori ed a parlare apertamente della sua vita più intima e privata, dovette tagliare i ponti con il passato ed archiviare ogni sua precedente relazione (anche – e soprattutto – quella con il suo allora fidanzato), ed infine dovette anche firmare un contratto di riservatezza. Insomma, la fidanzata perfetta per Tom Cruise era stata "creata a tavolino", ma stando a quanto riportato da Vanity Fair, le cose fra i due non funzionarono: la Boniadi non era all’altezza del ruolo assegnatole.

La ragazza sarebbe stata quindi lasciata dall’attore, ed avrebbe fatto il grosso errore di confidarsi con un amico, un altro membro della Chiesa, il quale avrebbe poi spifferato tutto agli alti vertici. Per aver violato il contratto di riservatezza, alla ragazza sarebbero stati assegnati compiti umilianti, come ad esempio pulire un intero bagno usando solo uno spazzolino da denti.

Queste sono le accuse lanciate da Vanity Fair contro Tom Cruise e Scientology, accuse avvalorate dalle parole di un ex adepto, Marc Headley, membro della Chiesa sin dall’età di sette anni. "Non è che tu debba solo compiacere tuo marito, devi anche rigare dritto per Scientology", dichiarava nei giorni scorsi l’uomo.

A rispondere a tali accuse ci pensa questa volta lo stesso Tom, che attraverso il suo avvocato Bert Fields ha presentato una denuncia contro l'articolo "rivelatore", bollato come "completamente falso e infondato". E infine, a smentire le recenti indiscrezioni ci pensano anche i vertici di Scientolgy, che attraverso un comunicato ufficiale fanno sapere: "L’articolo e la sua premessa sono totalmente falsi. Abbiamo negato questa ridicola storia oggi come la prima volta che è apparsa, 4 anni fa. Nessun membro della nostra chiesa è mai stato usato o punito o obbligato al silenzio".

Non ci resta che attendere ulteriori scottanti rivelazioni!

Tom Cruise e Katie Holmes: divorzio lampo da 400 mila dollari l'anno

Chi aspettava un divorzio con cifre da capogiro, rimarrà quindi deluso, perché i TomKat si sono limitati a salvaguardare il futuro economico della piccola Suri, e Cruise non verserà neanche un centesimo sulle casse della Holmes.

Insomma, pare proprio che Katie abbia rinunciato a un ghiotto bottino, e lo avrebbe fatto con la maturità e con la classe che da sempre la contraddistingue, contrariamente a quanto fin troppo spesso è accaduto in altri e ben più chiacchierati divorzi vip!

Detto questo, scendiamo nel dettaglio, e scopriamo quanto denaro, secondo quanto stabilito dal giudice della Corte Suprema di Manhattan Matthew Cooper, "papà Tom" dovrà sborsare per il bene della piccola Suri da ora in poi.

Per il mantenimento della baby vip più viziata e influente del mondo dello spettacolo, che – come vi abbiamo più volte raccontato – possiede già una sua carta di credito, ama il make up ed i vestiti griffati, ed ha solo sei anni, il celebre attore dovrà versare la cifra di 400mila dollari l’anno, che a conti fatti equivalgono a circa 350mila euro.

Una sommetta davvero niente male, direte voi… ma considerando gli incassi annuali da capogiro di questo intramontabile e celebre divo, non sono pochi i giornalisti che si sono detti stupiti per una simile cifra.

Il denaro sarà utilizzato per qualsiasi esigenza possa avere la piccola Suri da oggi fino al compimento del suo diciottesimo anno di età, e sarà gestito interamente dalla sua premurosa mammina Katie Holmes, che – rinunciando al mantenimento – ha ottenuto la custodia completa della sua prima figlia.

Insomma care ragazze, senza dare troppe spiegazioni (con somma delusione di noi inguaribili pettegole)Tom e Katie hanno davvero definitivamente scritto la parola fine alla loro storia d’amore, e a noi non resta che attendere che siano i due diretti interessati a snocciolare qualche succoso dettaglio in merito a questo ennesimo divorzio vip. Voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe aver portato alla rottura fra i due famosi attori?

Katie Holmes: "Dopo il divorzio sono pronta per nuovi stimoli"

24 luglio 2012
Dopo il divorzio del secolo, quello da Tom Cruise naturalmente, Katie Holmes è pronta per rimettersi in gioco, e lo annuncia in un’intervista rilasciata alla rivista "C Magazine", che all’attrice più chiacchierata del momento dedica una copertina chic davvero splendida. Dopo aver vissuto per cinque anni accanto al suo ormai ex marito Tom Cruise, Katie, mamma della piccola e viziatissima Suri Cruise, ammette di avere voglia di un cambiamento radicale nella sua vita: "Sono pronta a nuovi stimoli. Dopo tanto lavoro voglio davvero provare nuove esperienze di vita".


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13910

Trending Articles