Detto questo, Sarah spiega che a unire lei e Corona sarebbero solamente degli impegni lavorativi, e nient’altro. "Ci conosciamo da tempo. Dal punto di vista lavorativo sono stata contattata per prendere parte al nuovo reality 'I magnifici cinque', un esperimento che coinvolge cinque persone, tre donne e due uomini, alla ricerca della felicità intesa come appagamento di determinati bisogni personali".
Insomma, solo lavoro e nessun flirt fra Fabrizio e Sarah, che dal canto suo si dichiara invece assolutamente single: "In questo momento della mia vita sentimentale sono single", dichiara la star con molta diplomazia.
E che dire invece delle continue frecciate lanciate dal suo ex fidanzato Matteo Guerra contro di lei? In più di un’occasione l’ex protagonista di Uomini e Donne ha insinuato che la presunta liaison fra la Nile e Fabrizio Corona sarebbe solo un banale tentativo di farsi pubblicità, ma dal canto suo, la giovane modella pare preferisca non commentare assolutamente simili accuse.
Detto questo, care pettegole, è mai possibile che si sia trattato solo di un ennesimo bluff del mondo del gossip? A voi l'ardua sentenza!
Sarah Nile: "Con Fabrizio Corona c'è stato qualcosa" [FOTO]
Ma come si saranno conosciuti i due presunti piccioncini? A quanto sembra a fare la prima mossa sarebbe stato l’ex di Belen, che avrebbe iniziato a tempestare la Nile di telefonate: "Avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto – confessa l'ex gieffina – Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi".
Detto questo, Sarah sa bene che questo particolare e chiacchierato personaggio non è esattamente amatissimo dal grande pubblico: "Fabrizio divide: c'è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo", rivela l’ex fidanzata di Matteo Guerra, il quale probabilmente, anche questa volta non perderà occasione per dire la sua attraverso la sua pagina Twitter.
"Io stessa – aggiunge quindi Sarah – che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile".
Ma nonostante i pareri contrari, a quanto sembra la Nile sarebbe rimasta affascinata da questo bizzarro gentiluomo: "Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c'è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me".
E infine, Sarah sottolinea di essere consapevole del fatto che non è lei la "donna della vita" di Fabrizio Corona, il quale – peraltro – conserva un nome nel cuore, e non è quello di Belen! "Mi dice che se deve pensare alla 'donna della sua vita' vede ancora Nina, la madre di suo figlio, – dichiara Sarah – alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c'è un legame davvero profondo".
In attesa di conoscere ulteriori dettagli, ecco le ultimissime foto di Sarah Nile su Twitter, buona visione!
Sarah Nile: "Fabrizio Corona? Ci siamo visti, ma resto single"
27 luglio 2012
Il flirt tra Fabrizio Corona e Sarah Nile c’è stato o non c’è stato? A parlarne apertamente è finalmente l’ex gieffina Sarah Nile, che in un’intervista rilasciata al portale "Rumors" ha detto la sua in merito al crescente numero di pettegolezzi intorno alla presunta liaison con il paparazzo più chiacchierato di sempre. Innanzitutto, sappiate che la Nile si dichiara assolutamente single, anche se non nasconde di aver visto Fabrizio Corona, e di essere andata a cena con lui.