Durante un’intervista rilasciata a "Good Morning America", Pattinson (che in trasmissione avrebbe dovuto parlare del suo ultimo film, Cosmopolis) ha risposto così alla domanda: "Tutti vogliono solo sapere, come stai? Cosa vorresti dire alle tue fan?".
"Vorrei che i miei fan sapessero che … il Cinnamon Toast Crunch ha solo 30 calorie, ad esempio… Praticamente tutto ciò che esce dalla mia bocca – dichiara senza mezzi termini il ragazzo – è irrilevante".
Insomma, Robert Pattinson sembra determinato a non voler dare in pasto ai media la sua burrascosa vita sentimentale. Del resto, lo stesso giovane e saggio ragazzo fa notare che il suo lavoro è quello di attore, e non quello di vip del mondo del gossip: "Io faccio l'attore e faccio film. Non sono mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita personale. L'unica ragione per cui vengo in TV, è quello di promuovere i film".
Ma non finisce qui. Durante la sua intervista il bell’attore ha detto la sua anche in merito ai paparazzi, ribadendo ancora una volta la sua antipatia nei confronti dei fotografi che costantemente lo seguono ponendogli domande piuttosto banali riguardanti gli ultimi scandali che hanno messo a soqquadro la sua vita.
"Se si inizia ad abituarsi alla loro presenza, – spiega l’attore di Cosmopolis e della ben più famosa saga di Twilight - significa che stai impazzendo. Penso che se si mettesse la vita delle persone che controllano miliardi di dollari sotto l'occhio dei paparazzi, il mondo sarebbe un posto migliore".
Su questo punto, non possiamo che concordare con lui, non trovate? Ecco il video dell'intervista di Robert Pattinson, buona visione care pettegole!
Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme per contratto?
30 luglio 2012
E’ un’estate all’insegna dei tradimenti nel mondo del gossip! Anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, come i nostri Daniele Interrante e Guendalina Canessa, non stanno attraversando esattamente un bel momento! Ormai se ne parla ovunque: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista del film "Biancaneve e il cacciatore" Rupert Sanders, sposato con la modella e attrice 33enne Liberty Ross. Le foto della coppia clandestina stanno facendo il giro del web, e intanto continuano a moltiplicarsi i pettegolezzi intorno a uno degli scoop più succosi del momento. Ecco quindi le ultime novità!